Vaso
acqua fredda
Fiore cibo
cucchiaio lungo
Garofani
potatori bypass
medie secchio
Filler fiori ( respiro o aster bianco del bambino )
Verdi ( foglio di cuoio naturale o albero di felce )
Mostra Altre istruzioni
1
Selezionare un vaso per la disposizione . Scegli un vetro tradizionale o porcellana vaso oppure optare per qualcosa di insolito , come un coccio o anche un vaso di muratore . Selezionare un vaso che è circa la metà dell'altezza dei garofani .
2
aprire la busta di cibo fiori e versarlo nel fondo del vaso . Riempire il vaso quasi al top con acqua fredda e mescolare il cibo acqua e di fiori con un lungo cucchiaio .
3
Riempire il secchio con l' acqua fredda . Si utilizzerà questo secchio per contenere temporaneamente i garofani recisi mentre si costruisce la composizione floreale .
4
Rimuovere tutte le foglie dalla metà inferiore del garofano steli . Ciò impedirà le foglie di fouling l' acqua nel vaso . Tagliare il garofano gambi con un angolo di 45 gradi appena sopra un nodo foglia . Ciò consentirà garofani ad attingere acqua in modo efficace la gambi . Posizionare i garofani tagliati nel secchio di acqua subito dopo il taglio .
5
Preparare i fiori di riempimento e il verde , eliminando tutte le foglie della metà inferiore di queste steli anche .
6
Aggiungi i verdi al vaso creando uno strato intorno all'apertura del vaso . Aggiungere tre o quattro steli di verdi al vaso in modo che i verdi si estendono in tutte le direzioni dal vaso .
7
Posizionare il garofano più alto nel vaso al centro del vaso . Aggiungere altri due garofani leggermente più brevi a sinistra ea destra del garofano centro . Aggiungi 06:55 garofani supplementari leggermente più corti attorno ai bordi esterni del vaso .
8
Aggiungere i fiori di riempimento dei vuoti tra i garofani per completare l'accordo .
9
Controllare la composizione floreale quotidiana e aggiungere acqua ogni giorno per mantenere il vaso pieno . Ogni terzo giorno , togliere i fiori dal vaso e versare l'acqua . Aggiungere più cibo di fiori e di acqua dolce , mescolando come avete fatto nel passaggio due . Tagliare i garofani di nuovo nello stesso modo che hai fatto nel passaggio quattro e poi costruire di nuovo la composizione floreale .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floral-designs/1006062081.html