# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> disegni floreali >> Content

Che cosa fa il grano con accordo uva Floral significano ?

La combinazione del grano e l'uva è più spesso utilizzato per rappresentare gli elementi del pasto di comunione , a volte chiamato anche l'Eucaristia . Questo rituale ricrea e onora l'ultimo pasto che Gesù aveva con i suoi discepoli prima della sua crocifissione e morte . E 'anche usato come rappresentazione di un raccolto fruttuoso e per simboleggiare l'abbondanza . L'Ultima Cena

Prima Lettera di Paolo ai Corinzi ( 11,23-26 ) , egli scrive questo racconto dell'ultima cena che Gesù mangiava con i suoi discepoli : " ... Il Signore Gesù la notte in cui veniva tradito, prese del pane e, dopo aver reso grazie , lo spezzò e disse: ' questo è il mio corpo che è per voi . Fate questo in memoria di me . ' Allo stesso modo, prese anche il calice, dopo aver cenato , dicendo: ' Questo calice è la nuova alleanza nel mio sangue . Fate questo, ogni volta che ne bevete , in memoria di me . ' Ogni volta infatti che mangiate di questo pane e bevete di questo calice , voi annunziate la morte del Signore finché egli venga ". Queste parole rinviati a vari insegnamenti del Vangelo di Gesù ' di essere il Pane della Vita e della vite che produce buoni frutti .
Il Grano

In molte culture , pane , in qualsiasi forma si trova , è considerato un requisito fondamentale per la vita. Mentre il pane può essere fatto di molti tipi diversi di grano , il tipo più comune di pane nella regione in cui visse Gesù era il pane a base di farina di frumento . Nel Vangelo di Giovanni , Gesù di cui la manna che Dio ha fornito agli Israeliti quando Mosè li condusse fuori dall'Egitto . Ha ricordato le persone che gli Israeliti mangiavano questo pane disceso dal cielo e ancora morti . Gesù poi ha continuato a dire che Dio lo ha mandato dal cielo per essere come il pane , ma che per lui consumare , il Pane di vita , i suoi seguaci avrà la vita eterna .
Simbolo di Rebirth

Gesù usò anche il grano , e la semina del grano , nelle sue illustrazioni . Proprio come gli stampi ei ritorni di grano , Gesù ha predetto che la sua morte avrebbe anche finire con lui risorgere . Come risultato , un covone di grano è venuto a simboleggiare non solo il pane che rappresenta il corpo di Cristo, ma anche i suoi insegnamenti , che forniscono nutrimento per lo spirito umano proprio come il pane fornisce nutrimento per il corpo .
The Grapes

vino , ottenuto da uve , era la bevanda di scelta in tempi biblici . Coltivato e prodotto tutta l'area dell'antico Israele , il vino è stato consumato da persone di tutte le età . Gesù ha scelto di usare questa bevanda , comunemente condiviso ai pasti e celebrazioni , a simboleggiare il sangue che avrebbe versare come è stato inchiodato sulla croce . Tuttavia , le uve hanno altro significato pure.

Viti e Rami

in numerosi luoghi in tutto i Vangeli , Gesù fa riferimento al suo essere il ramo da cui tutte le viti crescere. Parla anche dei suoi seguaci come rami produttivi che portano buoni frutti , in contrapposizione ai suoi avversari che sono rami che sono appassiti e sterile . Il suo uso costante di immagini vigneto è venuto per essere simboleggiata da un grappolo d'uva , il bene frutto della vite , che rappresenta le buone opere che i cristiani fare nel mondo .

Altre tradizioni religiose

cristianesimo non è la sola religione di trovare un senso nel grano e l'uva . Nelle religioni a base di terre , come Wicca , i frutti del raccolto sono altrettanto importanti . Questi sono anche parti tradizionali della celebrazione di Mabon , la festa del raccolto dell'equinozio d'autunno . In questa celebrazione , la donna che rappresenta la raccolta Madre spesso indossa un copricapo fatto di un cluster di grano e uva. Inoltre, nelle antiche pantheon greco e romano , Dioniso e Demetra , noto anche come Bacco e Cerere , divinità dell'agricoltura e della fertilità , sono simboleggiati dalla vite e il grano .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floral-designs/1006062105.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.