# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> disegni floreali >> Content

Fiori DIY

Creare le proprie composizioni floreali possono essere facile se si seguono alcuni principi di progettazione semplici . Supermercato fiori possono essere il punto di partenza per splendidi arrangiamenti a casa . Tutto ciò che serve sono alcune forbici affilate e contenitori creativi . Singolo Bloom

Una delle composizioni floreali più semplici per i principianti è la disposizione singolo fiore. Questo tipo di organizzazione rende un forte impatto visivo , ma richiede poca abilità da padroneggiare .

Per creare un arrangiamento singolo fiore, raccogliere diversi mazzi di un tipo di fiore. In molti supermercati , si possono trovare questi grappoli nella gamma $ 3. Fiori con steli dritti , come rose, gerbere , ortensie, garofani o gigli della valle , tendono a lavorare meglio .

Scegli un piccolo vaso o contenitore . La chiave per un accordo unico fiore successo sta creando l'illusione di abbondanza , quindi selezionare un contenitore che sembra troppo piccolo per il bouquet che hai acquistato . Non abbiate paura di scegliere un contenitore insolito come una tazza di caffè o di brocca .

Usare un coltello affilato o le forbici per tagliare i fiori in modo che i gambi sono tutti della stessa lunghezza .

Disporre i fiori nel contenitore , pochi fiori alla volta , finché non appare il contenitore da traboccante di fiori .

monocromatico stile

fiori scegliendo in un unico colore può anche tradursi in accordi accattivanti . Scegliere un colore che si ama o uno che funziona con il vostro arredamento , e acquistare fiori in diverse tonalità di quel colore . Per esempio, un accordo di giallo potrebbe includere rose gialle , margherite, dalie e verga d'oro .

Utilizzare un vaso o contenitore che è un colore neutro o di coordinamento . Utilizzare forbici o un coltello affilato per tagliare i fiori in modo che il pieno , fiori che sbocciano ( come le rose e margherite ) raggiungono appena sopra il bordo del vaso e le più lunghe , i fiori stretti (come verga d'oro o il respiro del bambino ) sono a pochi centimetri più alto .

sistemare i fiori più pieno prima in modo che quasi riempiono il vaso . Un contenitore quadrato funziona bene con questo tipo di accordo .

Inserire i fiori più uno stelo alla volta , a partire dal centro e di lavoro la strada verso i bordi del contenitore . Concentrare la maggior parte dei fiori più alti del centro .
Deconstructed

Prendendo a parte un bouquet supermercato può portare ad un accordo eclettico sorprendente .

Per questo accordo, avrete bisogno di un gran mazzo con una varietà di fiori e diversi piccoli contenitori . Siate creativi : È possibile utilizzare piccoli vasi , ma provette, flaconi di spezie vuote e lattine di tè sono anche opzioni di divertimento

Prendete il mazzo a parte , il raggruppamento dei fiori e verde in modo da avere molti più piccoli , single- fioritura . grappoli .

Utilizzando forbici o un coltello affilato , tagliare ogni grappolo in modo che sia una buona altezza per il suo contenitore . Come regola generale , i fiori più piene aspetto migliore di un centimetro o poco più alto di loro contenitore , mentre i fiori più sottili possono essere diversi centimetri più alto .

Allineare i vasi in una riga e mettere ogni gruppo di fiori e verde in proprio vaso.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floral-designs/1006062106.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.