Fiore organizzazione non si limita all'uso di fiori. Un accordo può incorporare foglie, legno e altri elementi della natura .
Tools
Gli strumenti per organizzare gli aiuti fiori nel taglio , ponendo , mantenendo fiori freschi durare a lungo tempo e mantenendo il design . Gli utensili da taglio di base sono forbici affilate o un coltello affilato . Filo tiene steli in posizione mentre nastro floreale unisce elementi . Supporto per la progettazione comprende l'uso di schiuma floreale , argilla , una rana , pietre o marmi . Insieme a questi sono ciò che la disposizione è collocato in quali vasi o qualsiasi contenitore adatto .
Tecniche
accordi si basano su disegni come ovale , triangolo , semicircolare , triangolare e l'orizzontale e verticale . Inoltre è considerato l'uso di trama , spazio, luce , e la scala . Una volta che la struttura di base della disposizione è deciso , quindi viene aggiunto materiale . Inizialmente elementi vengono utilizzati per impostare l' altezza e la larghezza . Seguendo questi sono i fiori imperative . Poi viene materiali minori , che si inseriscono tra il primo materiale . Se è richiesta la trama , viene aggiunto in questi spazi . Questi possono essere cose come viti o muschio. Il principale punto focale della disposizione può essere ottenuta con l'uso di una varietà di fiori che sono tutti dello stesso colore o con un oggetto.
Istruzione
fiore di apprendimento organizzazione può essere fatto attraverso corsi ufficiali nei college . Questo può avvenire attraverso il reparto orticoltura . Le classi possono anche essere prese attraverso corsi offerti dai fioristi , ma può anche essere apprese attraverso lo studio più informale .
Materiali
I materiali utilizzati per un accordo può essere determinato dal significato che è destinata ad essere data . Significato culturale diversa per i fiori . Quindi , se i fiori sono la seta , materiale fresche o secche o altro , l'intento della disposizione influenza quello che viene utilizzato .
Geografia
Composizioni Floreali è evoluto in diversi tecniche di tutto il mondo. Ad esempio , l'arte giapponese di disporre i fiori è " ikebana ", che significa " la disposizione dei materiali vegetali " e " fiori tenuti in vita . " All'interno di questo sono diversi stili come skoka , avendo tre pezzi che costituiscono l'uomo , la terra e il cielo .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floral-designs/1006062153.html