Home & Garden >> Casa & Giardino >  >> Home Design & Decor >> Disegni Floreali

Come decorare un cupcake con l'aspetto di un coniglietto

Decorare un cupcake in modo che assomigli ad un coniglietto è un modo divertente e creativo per aggiungere un tocco festoso alle tue celebrazioni pasquali o alle feste primaverili. Ecco una guida passo passo per aiutarti a creare adorabili cupcakes a forma di coniglietto:

Materiali:

1. Cupcake glassati

2. Fondente bianco

3. Fondente rosa

4. Pennarello commestibile nero o penna colorante alimentare

5. Mini Marshmallow

6. Stuzzicadenti

7. Forbici

Istruzioni:

1. Prepara: Iniziate preparando i vostri cupcakes. Assicurati che siano completamente raffreddati e glassati.

2. Orecchie e naso: Stendere il fondente bianco in una sfoglia sottile. Taglia due forme lunghe e ovali per le orecchie da coniglio e una forma piccola e rotonda per il naso. Metti da parte questi pezzi.

3. Corpo: Prendi un pezzo di fondente bianco e modellalo in una pallina. Questo sarà il corpo del coniglio. Posizionalo sul cupcake glassato.

4. Attacca le orecchie: Spennellare un po' d'acqua sulla base delle orecchie da coniglio. Quindi, posizionali delicatamente sulla parte superiore del corpo, leggermente divaricati per creare la testa del coniglio.

5. Naso e bocca: Usando una piccola quantità di fondente rosa, arrotolalo in una pallina e attaccala al centro della faccia del coniglio come il naso. Quindi, usa un pennarello commestibile nero o una penna color alimentare per disegnare una bocca sorridente appena sotto il naso.

6. Occhi: Per realizzare gli occhi, utilizzate due mini marshmallow. Tagliateli ciascuno a metà nel senso della lunghezza per ottenere quattro forme a mezzaluna. Attaccali alla faccia del coniglio usando gli stuzzicadenti.

7. Baffi: Taglia strisce sottili e corte di fondente bianco per i baffi del coniglio. Attaccali ai lati della faccia del coniglio usando una piccola quantità di acqua o colla commestibile.

8. Tocchi finali: Usa il pennarello commestibile per aggiungere qualsiasi altra caratteristica del viso che ti piace, come sopracciglia o guance rosee.

9. Coda: Arrotolare un piccolo pezzo di fondente bianco in una corda sottile e corta. Attaccalo alla parte posteriore del corpo del coniglio per creare la coda.

10. Servi e divertiti: Dopo aver decorato tutti i tuoi cupcake, esponili su un piatto da portata e goditi gli adorabili dolcetti ispirati ai coniglietti.

Ricordati di divertirti e di essere creativo con le decorazioni dei cupcake a forma di coniglietto. Puoi sperimentare colori diversi e aggiungere altri elementi come carote o fiori per un tocco ancora più festoso. Buona cottura!
Da: https://giardino.98905.com/home-design-decor/floral-designs/1006136107.html

diritto d'autore © Casa & Giardino Tutti i diritti riservati.