# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Decor Planning >> Content

Decorazione Idea per ragazze condivisione una stanza

Fratelli condividono una stanza può presentare problemi . Camere condivise mancanza di privacy , spazio per effetti personali e hanno meno spazio per la diffusione fuori. I vostri figli coinvolti nella pianificazione così si sentono come se fossero una parte di tutto il processo . Con una corretta pianificazione , i vostri figli possono condividere una stanza senza sentirsi angusti o messo fuori . Aggiungi una partizione camera

Creare due stanze all'interno di una stanza con l'installazione sia un muro basso o basso libreria attraverso mezzo della stanza . Schermi e anche appeso , piante in vaso fanno low-key divisori . Un banco livelli con stipetti offrirà divisione stanza, così come un posto dove mettere gli effetti personali . Anche se i vostri bambini saranno in grado di vedere l'altro attraverso questi divisori , contribuiscono a rendere la stanza sembrare privato .
Compromesso sulla combinazione di colori

consentire ai bambini di scegliere i colori della vernice preferiti. Dipingi la stanza in metà con ogni mezzo orientata verso il singolo bambino . Se i vostri figli non riescono ad accordarsi sulla combinazione di colori della stanza , scegliere i colori terra di mezzo te . Colori Medio - terra sono tonalità simili a quelle che hanno scelto . Se si decide sui colori , questo potrebbe sedare qualsiasi animosità fratello .
Consentire la personalizzazione

permettere ai bambini di personalizzare i mobili in legno chiaro per il loro lato della stanza . Mobili su scala ridotta , con linee semplici funziona bene in camere più condivise. Dare ai vostri figli la possibilità di cambiare il colore o disegni dipinti della propria mobili li fa sentire in controllo del proprio spazio condiviso . Pittura mobili con vernice lavagna permetterà ai vostri bambini a disegnare quello che vogliono , quando vogliono .
Progettare una parete lavagna

Vernice vernice lavagna su una parete , estendendolo in entrambi i lati della camera . Dite ai vostri figli di scrivere i loro sentimenti sulla parete così l'altro fratello può vedere. In questo modo, se un bambino si sente male verso l'altro , si può comunicare senza avere un confronto verbale . Il muro è anche un buon posto per condividere l'arte , poesia e racconti .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor-planning/1006063114.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.