Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Home Decor Planning

Cattedra di vite

non si può pensare di ramoscelli come la scelta più probabile di legno per un progetto di arredo . Tuttavia , se si utilizza abbastanza di loro , possono essere robusto come mobili plancia e molto più insolito . Crea la tua sedia ramoscello rustico a fare uso di questi scarti albero sottoutilizzati e generare un pezzo di conversazione multa . Strutturale quadro

Il telaio di base della vostra sedia ramoscello deve essere di spessore , materiale più robusto rispetto al resto , soprattutto se si desidera che i livelli ramoscello di essere costituiti da bastoncini . Se si desidera mantenere la struttura coerente in apparenza con il resto del design, costruire la sedia a spessore , rami di albero incompiute . Se volete visual design della sedia deve essere basata solo ramaglie, striscia giù una vecchia sedia di vimini di tela e riutilizzare il fil di ferro .
Scelta Ramoscelli

i rami si dovrebbe usare per il progetto dipendono dalla forma e dimensione del telaio sedia , ma in generale , raccolgono ramoscelli di come molte dimensioni e forme , come si possono trovare diversi. Ottenere almeno il doppio di quanto si pensi hai bisogno per coprire la struttura della sedia. In questo modo, avrete la libertà di organizzare diverse dimensioni e rintuzzare ramoscelli per adattarsi diverse aree della sedia .
Durante la preparazione

Preparazione ramoscelli e pianificare la loro disposizione sulla sedia è importante sia per l'aspetto del mobile finito e il comfort della sedia . Preparare i ramoscelli dopo il taglio da taglio con attenzione eventuali bordi sfilacciati dalle loro estremità e la rimozione di eventuali frugando e appuntite pezzi di corteccia e piccoli steli . Sabbia le estremità dei rami per farli lisciare complessiva . Nell'organizzare i ramoscelli sul telaio prima di essere esposti , prestare attenzione ai punti di massima e nodi sui lati del legno e tenerli lontani dalla superficie superiore in cui l'utente si siederà .
Collegamento Ramoscelli

Attaccare il più grande dei ramoscelli al telaio con viti ( con un telaio di legno ) o filo ( con un fil di ferro ) . Fissare questi grandi pezzi come forza , come si può , quindi usarli per ancorare i pezzi più piccoli sia con viti , colla o entrambi .
Rinforzo

Se il disegno che volete non funziona per voi , perché i ramoscelli che hai scelto sono troppo sottili per contenere il peso li volete , potete rinforzare . Rivestire le ramoscelli generosamente in una soluzione di legno di indurimento (disponibile nei negozi di artigianato ) per rendere i piccoli ramoscelli più difficile , o strato vostre ramoscelli con un secondo strato perpendicolare al primo .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor-planning/1006063113.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com