# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Decor Planning >> Content

Visualizzazione Art Oltre un Divano

Lo spazio parete sopra un divano è una vita privilegiata room " immobiliare". Ciò che è messa lì diventerà un punto di interesse in camera . Utilizzando lo spazio al suo pieno potenziale è fondamentale per rendere una parte importante , ma non predominante , della decorazione salotto . Questo si realizza meglio seguendo alcuni principi di progettazione e guidelines.Things che ti serviranno
Nastro di misurazione
matita Self- cancellando
quadro appeso hardware

Mostra Altre istruzioni

1

misurare la larghezza del divano . Questa è la larghezza massima la tua arte deve occupare . Se è più largo , il divano apparirà fuori equilibrio e la parete apparirà in alto pesante . Se è necessario appendere arte che è più largo del divano , allargare visivamente la larghezza del divano con tavolini e lampade di un colore e consistenza simile al divano e non superare la larghezza combinata delle tabelle laterali e con il divano disposizione art . La larghezza minima di un accordo non dovrebbe essere inferiore ai 2/3 del divano posteriore
2

Disegnare un rettangolo sulla parete come linea guida per lo spazio da utilizzare - . Utilizzare un auto- cancellando la marcatura tessuto matita, la linea scompare in un giorno o due . Questo rettangolo dovrebbe essere quanto più ampia la zona per coprire l' art . L'altezza del rettangolo è determinato dalla proporzione tra larghezza e lunghezza di cinque a tre. Ad esempio , se la larghezza dello spazio è di 50 pollici , l'altezza dello spazio dovrebbe essere 30 pollici . Questo crea una forma rettangolare che è equilibrata e proporzionata .
3

Disporre l'arte all'interno di questo rettangolo. Appendere il pezzo più importante di una collezione , o un singolo pezzo , in modo che il centro del pezzo è all'altezza degli occhi . In genere si tratta di 60 centimetri dal pavimento . Non è necessario per riempire il rettangolo , ma non dovrebbe essere superata .
4

Appendere una raccolta in modo che gli spazi tra elementi sono uguali e c'è una forte linea orizzontale suggerito , tipicamente lungo il fondo della disposizione . " Consigliato " significa che la linea non è solido , ma è implicito da elementi , in questo caso i bordi inferiori delle opere d'arte , essendo presente in tutta la linea immaginaria . Una linea tratteggiata in una pagina suggerisce una linea orizzontale, ma non è solida .
5

Posizionare il bordo inferiore dei pezzi non meno di 8 a 10 pollici dalla parte superiore del divano .

6

Scegli arte con un fattore comune , se si utilizza una collezione . Questo potrebbe essere stile della cornice , il colore stuoie , soggetto o tema, ma ci deve essere un fattore comune per la coesione nella disposizione .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor-planning/1006063218.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.