Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Home Decor Planning

Colori da scegliere per la finitura in laminato Piani

Se i controsoffitti in laminato nella vostra stanza da bagno o della cucina sono sempre indossato o non aggiornati , semplicemente avere i contatori rifiniti è probabilmente il modo più economico per andare ed è anche un suono scelta decorativa se vi piace il posizionamento dei vostri contatori . Scegliere il nuovo laminato colore desiderato per la camera base al vostro stile decorativo o il tema che stai ridipingere la nello spazio per dare alla stanza un aspetto più elegante o ottimista . Colori neutri

rifiniture del controsoffitti in laminato in una tonalità neutra vi permetterà di aggiungere una varietà di colore luminoso supplementare in cucina o in bagno . È inoltre possibile utilizzare una tonalità sommessa per i contatori di cambiare leggermente la combinazione di colori della stanza . Per esempio, se stavate usando tonalità fredde come il bianco grigio o forte per la cucina , scegliere altri colori del laminato resistente al calore in tonalità come il marrone miele o marrone chiaro per dare più spazio calore . Si può prendere la ristrutturazione ancora di più sostituendo i vostri contenitori neri o piccoli elettrodomestici sul bancone che ha abbinato laminato grigio con marrone scuro o bronzo, oggetti per abbinare il laminato abbronzatura .

Retro Colori

Se volete dare il vostro spazio un tocco retrò , scegliere i colori del controsoffitto laminato come il rosa cipria per andare con i pavimenti in piastrelle nere in cucina per una cena a tema del 1950 , o uovo blu contatori di selezione di robin per un bagno 60's - ispirati per completare l'arredamento retrò fiore . Se non si vuole piuttosto un tema d'epoca per il tuo spazio , ma ancora voglia di sostituire il vostro piano di lavoro in laminato con colori che sono un cenno del capo a un decennio specifico , i colori da Pionite come Forsythia o primavera ricordano le tonalità gialle o verdi degli anni '70 e di Pionite Tutti Frutti aggiungerà un viola brillante per la camera che enfatizza il tema del 1980.
colori audaci

una tonalità accattivante per il nuovo controsoffitti in laminato possono servire come elemento decorativo principale in bagno o in cucina così come l' unica grande opera dovrete fare per dare alla zona un nuovo look . Ad esempio , i controsoffitti in Primary Gialle della Pionite si sveglieranno un bagno altrimenti ornata in piano bianco o una cucina con accenti di marrone medio . Oppure scegliere un controsoffitto Pionite per una camera con una tonalità principale fresco , come Profondo Teal per una cucina o un bagno grigio verniciato .

Colori Con
Patterns

Anche se si seleziona un colore modesto per i vostri nuovi controsoffitti in laminato , un modello sui banchi saranno ancora fare il vostro ultimo aggiornamento distinguersi. Ad esempio, se la vostra cucina è decorata nei toni caldi del beige e marrone miele , controsoffitti in una tonalità Wilsonart come Madura Gold, che è una miscela di marroni profondi , quasi bianco tan e bronzo rendono un'aggiunta elegante allo spazio . O rendere il vostro bagno ancora più elegante con l'aggiunta di controsoffitti in laminato marmo modellato come di Wilsonart veneziano Ale , che comprende macchie di grigio blu e carbone per integrare il tema freddo colore dell'area .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor-planning/1006063732.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com