# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Decor >> Content

Tutorial per Capiz Shell Lampadari

lampadari di Capiz shell hanno un attraente , aspetto naturale pur dando un tocco drammatico in una stanza . Purtroppo , capiz lampadari shell sono spesso molto costosi . Potete fare il vostro proprio , però, e se si lavora con attenzione , è possibile effettuare una shell capiz lampadario che sembra proprio come un professionista o fabbricati . La tattica più semplice è quello di creare un lampadario che si inserisce su una lampada che è già presente nella vostra casa in modo da evitare di cablaggio o lavori elettrici . Cose che ti serviranno
stringa o nastro
Forbici
Wire cerchio
Capiz conchiglie
colla a caldo pistola
colla stick Hot News Lenza , catena decorativa
ganci Cup ( facoltativo )

Mostra Altre istruzioni
1

Cut fili di spago o nastro alle lunghezze uguali. Ribbon è facile da lavorare , ma sarà visibile . Stringa sottile che sia chiaro o dello stesso colore come i vostri gusci sarà meno visibile . È inoltre possibile utilizzare una fibra naturale, come spago , per un aspetto più rustico . La lunghezza dei fili dipende da quanto tempo si desidera che i fili shell capiz di essere. Circa otto pollici è facile da lavorare , ma i fili possono essere più brevi o molto di più . Ricordate che i lunghi filamenti peseranno più di quelle corte .
2

Annodare i fili attorno alla circonferenza di un cerchio di metallo sottile . Si dovrebbe legare i fili prima di incollare sui gusci piuttosto che incollare sui gusci , poi legare i fili . Tuttavia , si consiglia di incollare conchiglie su una ciocca prima di cravatta su ogni ciocca in modo da avere un'idea di quanto i fili devono essere distanziate .
3

Stendere una linea sottile di colla a caldo attraverso il centro di una conchiglia , poi la colla sulla estremità di un filo . Continuare aggiungendo conchiglie lungo il filo fino alla linea di conchiglie raggiunge vicino alla parte superiore del filamento . Ripetere l'operazione per tutti i fili collegati al telaio .
4

Attaccare il lampadario a un apparecchio di illuminazione esistente . Questo passaggio varia a seconda di che tipo di apparecchio è . Si può essere in grado di legare il lampadario al supporto usando la linea di pesca o utilizzare una catena decorativa per collegare il lampadario . Si può anche mettere tazza ganci intorno al dispositivo e collegare il lampadario al soffitto invece.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor/1006009733.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.