Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Home Decor

Come decorare 1930 Aperte armadi

design Casa e dell'architettura nel corso del 1930 è stata dominata dallo stile art deco , che si basava su un forte senso di simmetria e le forme semplificate per trasmettere un senso di modernità . Una delle caratteristiche dell'arte deco design nelle case di quell'epoca è armadi aperti , che appaiono frequentemente all'interno di cucine . Decorare armadi aperti dal 1930 è una questione di gusto personale , ma ci sono diversi suggerimenti che li mettono in epoca moderna , pur onorando il loro design e aesthetics.Things originale che vi serve
dipingere
cremagliera Piatto
Piatti
Fusti
Ricettari
soprammobili

Mostra Altre istruzioni
1

dipingere l' esterno degli armadi aperti per abbinare il muro di cinta o applicare un mano di vernice bianca semi -lucida per dare loro un look fresco e luminoso. Dipingere l'interno degli armadi in un colore contrastante o complementare per mostrare meglio ciò che si visualizza dentro . Usa toni tenui di burro giallo , rosa o grigio- blu per dare un'arte autenticamente deco look, o scegliere neutrali per dare un aspetto moderno .
2

Posizionare un nichel spazzolato o piattaia in legno a cielo aperto armadio per contenere i vostri piatti e mantenere l'interno degli armadi ordinato al futuro. Disporre di più scolapiatti in modo simmetrico come riferimento per il design estetico del 1930 . Optare per strisciamento, piatti bianchi con un design classico per conferire un look moderno alla cucina .
3

Conservare merci secche come lo zucchero, la farina e il sale in contenitori smalti , in quanto sono funzionali , attraente e fedele al 1930 interior design . Includere riproduzioni di classici d'arte contenitori deco in stile con il contenuto di ogni etichettati in un carattere specifico era- , oppure utilizzare contenitori moderni di vetro o di metallo per portare lo stile degli armadi up- to-date .
4

Disporre libri di cucina sugli scaffali tra epoca autentici oggetti come le radio in bachelite o reggilibri classici . Libri di posizione e soprammobili del centro di armadi in modo che siano chiaramente visibili . Evitare di posizionare troppi libri in una fila continua , perché guarderanno disordinato , diminuendo l'elemento decorativo della disposizione .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor/1006062434.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com