Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Home Decor

Come fare una partizione Sheet doccia in acrilico

foglio acrilico è un'alternativa comune per la lastra di vetro in applicazioni doccia dove un grande ambiente doccia è suddiviso in sezioni private per uso individuale. La lastra acrilica consente alla luce di passare attraverso mentre i numerosi disegni e colori in grado di fornire un'ottima privacy . Il prodotto è molto più leggero e più facile da lavorare rispetto al vetro , e non è soggetta a rotture facilmente come il vetro . Installare le partizioni di solito può essere fatto da una persona a portata di mano con hardware.Things off- the-shelf installazione che vi serve
Misura di nastro
pannello in acrilico
staffe acrilico a forma di U
Level
Matita
metallo duro punta
silicone
Rag
Scarti di legno
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Misurare il muro divisorio doccia da l'interno della parete entrata anteriore alla parete posteriore . Detrarre l'importo consigliato dal produttore Staffa a U per l'installazione. Misurare l' altezza del pannello dal pavimento al soffitto e detrarre l'importo staffa . In genere , le staffe possono essere montate sulle superfici doccia prima , e l'acrilico è inserita dopo la parentesi sono a posto .
2

Disegnare linee rette sulle superfici in cui si desidera montare le staffe . Lasciare per due staffe nella parte superiore e inferiore e almeno tre staffe ai lati di altezza nella parte anteriore e posteriore . Uniformemente spazio le vostre staffe lungo le linee .
3

Praticare attraverso la staffa in piastrelle o pietra utilizzando un metallo duro trapano che viene mantenuto umido durante la perforazione . Applicare il silicone trasparente sopra i fori della staffa . Posizionare la staffa sopra i fori e avvitare la staffa in posizione . Togliere il silicone in eccesso che spreme fuori. Ripetere l'operazione per tutte le staffe .
4

Aprire le viti di regolazione e di montaggio sulle staffe svitando ogni uno o due giri . Le viti di regolazione sono sul lato della staffa . Inserire la lastra acrilica in un lato e la parte superiore . Premere il foglio stretto al fondo delle staffe . Ciò permetterà agli altri due bordi della acrilico di passare dall'altra parte e la parte inferiore . Centrare il foglio nelle restanti parentesi .
5

Luogo legno di scarto sotto il fondo acrilico per sollevarlo a metà strada all'interno della staffa superiore . Posizionare legno di scarto tra l'acrilico lato e la parete per centrare la acrilica negli staffe laterali . Serrare le viti di regolazione con un cacciavite su tutte le staffe per tenere il pannello in posizione .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor/1006062572.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com