# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Decor >> Content

'70 Decorating

Guardiamo indietro 1970 come l'altezza degli apparecchi avocado , giallo senape shag moquette e lampade lava . Ma questo mix eclettico stato grazie a una mancanza di stile unificato , secondo l'autore Michael Jay Goldberg . " Gli anni '70 era , in un certo senso , un decennio senza uno stile " Goldberg scrive nel suo esame di arredamento retrò . Se siete pronti a fare un pad groove di tuo, guardare verso diverse tendenze che hanno definito il decennio . Mobili

mobili nel 1970 è stato generalmente diviso tra due categorie , secondo Goldberg : hi-tech e naturale . Mobili naturale spesso è stato cubetti a forma di - pensare ad un divano boxy o una sedia - con accenti di legno . I colori sono stati disegnati dalla natura - Profondo rosso e arance ricordano di caduta foglie mescolato con marroni e si abbronza o gialli scuri e verdi . Mobili come librerie anche tenuto con il tema boxy in naturale stile anni '70 arredamento. Mobili che non si adattavano la misura stile naturale nel tema hi-tech . Plastica stampata e colori vivaci governato , anche per i divani . Chrome ha sostituito il legno come la scelta accento su mobili imbottiti
moquette e Pavimenti

Non è solo un mito - . Shag moquette era dappertutto nel 1970 . Le fibre lunghe e diffusione rigoglio di spessore da una stanza all'altra , spesso in colori sgargianti come la zucca o il verde foresta. " ... [ E] Arly settanta cataloghi di Sears hanno dimostrato cormorani che mescolano fino a quattro colori aggressivo contrastanti , " autore Thomas Hines scrive. Le camere non attrezzati in shag moquette spesso erano coperti di pavimenti in vinile disegni vivaci . Motivi floreali su pavimenti in vinile erano comuni , così come è stata pavimenti in vinile stampato a guardare come un altro materiale , come mattoni .

Modelli di colore

tavolozze colore nel '70 dipendeva in gran parte dal fatto che le camere hanno seguito i regimi naturali o hi-tech . Decorazioni naturali utilizzati colori terra dai toni - diverse tenui, tonalità scure di marrone , arancio , giallo e rosso . Arredamento hi -tech era molto più brillante , con colori al neon brillanti e sfumature elettriche di arancio , blu , viola e altro ancora . Se c'era una caratteristica distintiva circa '70 modelli di colore , era un qualcosa va atteggiamento . Contrastanti era comune , come è stato mescolando molti colori e modelli in una camera . Un frigorifero avocado in una cucina con giallo fantasia pavimenti vinilici , falsi ripiani in legno e armadi arancio non era sconosciuto nel 1970 .
Casa Accenti

L' earthiness degli anni '70 ha creato uno onnipresenti casa accento : piante in vaso . Dovunque guardassi nel 1970 , piante in vaso , soprattutto le varietà nonflowering , regnava . Famiglie naturali comunemente avevano decorazioni ispirate animali, come i gufi di ceramica , o fiori . Arazzi Filati erano anche una decorazione comune in molte case 1970 . Accenti casa , da orologi a lato tavoli , spesso sono stati coperti in carta contatto con un modello di legno . Case hi-tech anche richiamato alcuni arredi dalla natura, ma utilizzati colori vivaci , decorazioni plastificati , come i fiori , invece . Accenti hi -tech in genere erano meno gravi , come una rotonda, orologio plastificato . Stile hi-tech era più probabile per includere accenti come lampade lava .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor/1006062849.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.