# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Decor >> Content

Come fare un buffet in una TV Mobile

televisori a schermo piatto di oggi tendono ad essere più larghi che alti . Ciò significa che stand televisivi sono generalmente rettangolare , con una lunghezza orizzontale maggiore altezza. Dal buffet tradizionali sono modellati in questo modo , la conversione di un buffet inutilizzata in uno stand televisione è un modo semplice per riciclare questo pezzo di furniture.Things che vi serve
Saw
dipingere
carta Sand
Sealer
Cerniere

Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare piccoli fori nel sostegno dei compartimenti del buffet . A seconda di come è costruito il vostro buffet , questo può essere fatto utilizzando una piccola sega palmare o può richiedere di prendere la pellicola e con un più potente sega . I fori vi permetterà di eseguire i cavi dai dispositivi inseriti nel gruppo buffet , come ad esempio un decoder via cavo e lettore DVD , e verso il retro del buffet in modo da poterli inserire nella parete con facilità. Così, i fori devono essere posizionati dove si prevede di posizionare dispositivi elettronici .
2

Dipingere l' apparecchio , se lo si desidera , per abbinare il vostro arredamento . Ad esempio , se la stanza in cui l'unità andrà ha un tema contemporaneo , si potrebbe voler dipingere il buffet nero, grigio o bianco . D'altra parte , se la vostra casa è arredata in uno shabby chic tema o di un paese , un lavaggio bianca morbida avrebbe funzionato bene . Una volta che la vernice si è asciugata , applicare un sigillante per proteggere la verniciatura . Ricordarsi di carteggiare l'unità prima di applicare il cappotto di vernice per garantire la massima aderenza della vernice .
3

Sostituire le cerniere qualsiasi porta aprirsi . Avete alcune opzioni qui . Alcuni cerniere vi permetterà di oscillare le porte di 180 gradi in modo che aderiscano alla superficie del mobile . Altri vi permetterà di un'oscillazione più ampia di 270 gradi , quindi se le porte sono situate verso i bordi del mobile , si possono oscillare aprirle abbastanza largo che vengono a riposo contro i bordi laterali del mobile . Oppure, se preferisci che i dispositivi siano esposti per tutto il tempo , si può semplicemente rimuovere le porte del tutto . Se questo è il caso , farlo prima di dipingere in modo da non finire con le aree verniciate dove si trovano le cerniere .
4

Posizionare il buffet dove si sarebbe altrimenti inserire il vostro stand televisore . Un muro di fronte la sede principale in camera è un buon posto per esso . La parte posteriore del buffet deve essere contro il muro .
5

posiziona il televisore , centrato sulla superficie superiore della vostra unità buffet . Posizionare i dispositivi più piccoli , come ad esempio un decoder via cavo , lettore DVD e console di gioco , all'interno dell'unità . Eseguire i cavi dal retro dei dispositivi attraverso i fori nella parte posteriore della vostra unità e in una presa nel muro .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor/1006062872.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.