# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Design >> Content

Larghezza standard di una Scala

Scala di design svolge un ruolo importante nel comfort e la sicurezza di persone che camminano da un livello di una struttura ad un'altra . Per assicurare il benessere degli utenti , autorità dell'edilizia hanno istituito norme minime per varie dimensioni di scale, come la larghezza . Una delle principali preoccupazioni della maggior parte dei codici risiede nella creazione di una larghezza minima per ogni scala . IRC

Il Codice Internazionale Residenziale ( IRC ) , una serie di regolamenti stabiliti dal International Code Council ( ICC ) per uno e strutture residenziali bifamiliari , è diventato lo standard per la costruzione di casa e ristrutturazione requisiti in tutti gli Stati Uniti . Il codice imposta una larghezza minima di una scala di 36 cm sopra l'altezza del corrimano . La larghezza minima compresi i corrimano è di 27 pollici per scale con due corrimano e 31.5 pollici per le scale con un corrimano . Il codice fa un'eccezione per scale a chiocciola , che hanno un requisito minimo di larghezza di 26 pollici .
IBC

Un'altra serie di regolamenti stabiliti dalla CCI e ampiamente adottato in Stati Uniti, l' International Building Code si applica agli edifici diversi da quelli contemplati dal codice IRC . L' IBC ha due standard per larghezza minima , a seconda di quante persone la scala potrebbe aver bisogno di servire in una sola volta . L' IBC determina questo attraverso una formula complessa denominata carico degli occupanti. Scale con un rating di carico occupante superiore a 50 hanno una larghezza minima di 44 pollici. Scale con un carico occupante più basso hanno un requisito minimo di 36 pollici .
Disabilità

Congresso approvò l'Americans with Disabilities Act del 1990 per garantire che le persone disabili avere un adeguato accesso agli edifici . Uno dei requisiti in questione è la creazione di una zona speciale , spesso in scale di uscita , chiamato un settore d'intervento di soccorso , per le persone in sedia a rotelle che non hanno facile via d'uscita di un edificio multipiano in caso di emergenza . L'area dà alla persona disabile un posto sicuro per attendere il personale di soccorso . Le scale adiacenti alla zona devono avere una larghezza minima di 48 cm , secondo la legge .
OSHA

L' Occupational Safety and Health Administration ( OSHA ) crea regolamenti per garantire che i datori di lavoro forniscono un ambiente di lavoro sicuro per i loro dipendenti . Una di queste norme riguarda scale fisse in edifici industriali . OSHA definisce scale fisse come scale in ed intorno a macchine e attrezzature industriali , o che portano a piattaforme o pozzi . I dipendenti utilizzano in genere queste scale per controllare , gestire e attrezzature di servizio . OSHA ha impostato la larghezza minima di tali scale a 22 pollici.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006064221.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.