Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> disegni di costruzione

ADA larghezza standard per corridoi

Il governo federale ha approvato l'Americans with Disabilities Act ( ADA ) per garantire che le strutture pubbliche sono incontrati orientamenti specifici quando sono progettate e costruite . Architetti , ingegneri e imprenditori sono tenuti a seguire l'Americans with Disabilities Act . I piani ei permessi non saranno approvate soltanto se soddisfano i requisiti ADA . Molti dei requisiti ADA sono basati su una sedia a rotelle consente di essere in grado di muoversi liberamente all'interno di un edificio . I corridoi sono definiti come un passaggio tra spazi interni . Essi contribuiscono a collegare le camere e gli spazi tra di loro . Se non sono la larghezza necessaria descritto nella ADA , quindi l'edificio non è conforme al diritto federale e non è considerato accessibile. Storia

L' ADA è stata approvata nel 1990. Essa garantisce la parità di accesso ai servizi pubblici per tutti, indipendentemente dalla capacità fisiche . Strutture pubbliche possono essere di qualsiasi tipo di azienda o negozio che permette a chiunque di entrare . L'ADA dà alle persone con disabilità fisiche il diritto di avere lo stesso accesso alle sale interne e spazi all'interno di un edificio . Questo atto richiede edifici pubblici devono essere progettati e costruiti per consentire l'accesso ai disabili , nonché altri standard di progettazione edilizia .

Accessibili Rotta

Tutti i corridoi , corridoi, corridoi e marciapiedi sono considerate una parte del percorso accessibile richiesto dal ADA . È necessario almeno un percorso accessibile dal marciapiede pubblico alla costruzione . All'interno, il percorso accessibile è necessario per collegare spazi accessibili come servizi igienici e uffici tra loro , e anche per uscire corridoi . Percorsi accessibili sono necessari per collegare anche le abitazioni e altre strutture in un sito all'altro.

Dimensioni

la linea guida importante che l' ADA stabilisce per i corridoi è la larghezza richiesta per cui deve essere costruito . Un corridoio deve essere di almeno 36 centimetri di larghezza . Se una persona in carrozzina deve manovrare intorno ad un ostacolo , la larghezza del corridoio deve essere di almeno 42 cm di larghezza . Se il corridoio è inferiore a 60 pollici di larghezza , quindi un 60 pollici da uno spazio di passaggio da 60 pollici deve essere fornito ad intervalli regolari non superiori a 200 piedi di lunghezza .
Altri requisiti

la larghezza del corridoio non è l'unico requisito descritto nel ADA . Tutti i corridoi devono essere di 80 centimetri di altezza . Se l'altezza è inferiore a 80 pollici in certi spazi , poi una barriera deve essere posizionato per avvertire ciechi della restrizione altezza. La pendenza del corridoio non può superare 01:20 , o sarà considerata una rampa . Inoltre non puo ' avere una pendenza trasversale che supera 01:50 .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-designs/1006115263.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com