cucina di campagna ospita molteplici attività oltre i dazi di base di preparazione del cibo e pulizia . Il miglior layout della cucina ospita per queste funzioni aggiuntive . Prima di tentare un layout di design , la casa dovrebbe prendere in considerazione le esigenze e gli usi previsti della cucina , rendendo lo storage e lo spazio di preparazione per attività come l'inscatolamento e la cottura , la conservazione di alimenti sfusi e in crescita e l'essiccazione di erbe e verdure . Lo spazio di archiviazione è primo immobiliare in ogni cucina , ma una cucina paese ha bisogno di una dispensa capiente o più armadi per grandi pentole , scatole di immagazzinaggio , articoli all'ingrosso e altro ancora . Inoltre , la cucina paese ha bisogno di uno spazio funzionale e confortevole in cui sedersi , dove la madre può scafo i piselli o gli ospiti possono chiacchierare con il cuoco davanti a una tazza di tè caldo . La maggior parte delle cucine di campagna hanno un set da pranzo in legno o in un piccolo tavolino di un caffè con panche immerso in un accogliente angolo della stanza . Se la cucina è eccezionalmente grande , una sedia a dondolo o piccolo divano di legno sono invitanti integrazioni .
Il triangolo di lavoro
Non importa quanto sia grande la camera , la cucina più efficiente Layout abbraccia cucina " triangolo di lavoro ". La cucina nazionale e Bath Association definisce il triangolo di lavoro della cucina come " la distanza tra i tre centri di lavoro primarie " situato " in posizione ideale tra 12 e 26 piedi di lunghezza totale " con ogni gamba di misura 4-6 metri . I centri di lavoro primarie in cucina paese includono la cottura , o zona gamma , la zona lavello primaria e zone frigorifero . Il mantenimento di questi tre centri in prossimità senza barriere aiuta a prevenire il viaggio faticoso e costante da un centro all'altro durante le attività più comuni della cucina . Poiché la maggior parte cucine country tendono ad essere grande e il triangolo di lavoro può sembrare una sezione stretta in un grande spazio , centri di lavoro più piccoli possono essere inseriti nel disegno della cucina . Un piccolo lavandino prep accanto ad una lavastoviglie crea una stazione di pulizia in miniatura , e un banco di marmo può servire come un centro di cottura .
Materiali e design
cucina di campagna fa buon uso di materiali naturali , come legno, pietra e mattoni . Alcuni dei disegni più eccezionali includono un grande mattone o camino in pietra , dando credito alla cucina come il " cuore della casa ". Alcuni disegni cucina di campagna includono una mensola di pietra all'interno di un focolare per la cottura del pane e calzolai su un fuoco aperto . Armadi è meglio lasciarle nei loro colori naturali o in disegni semplici e dipinti di bianco . Soffitti Beadboard in bianco , impreziosite da lampadari d'epoca di ghisa e vetro smerigliato , evocano ricordi di un'epoca precedente di vita semplice . Grandi finestre raggiante luce naturale illuminano la stanza , dando un calore allegro e molta luce con cui lavorare .
Piano per il futuro
Un paese cucina eccezionale incontra l' esigenze presenti e future dei proprietari di casa . Questo tipo di pianificazione , che ospita per disabili o diversamente abili occupanti utilizzando la stanza , si chiama " progettazione universale ". Mentre i proprietari di abitazione possono vedere senza bisogno ancora di tale pianificazione , incorporando piccoli componenti della progettazione universale può risparmiare denaro, tempo e convenienza negli anni a venire. Progettazione universale per una cucina paese potrebbe includere funzioni quali una molto ampia , abbassato appoggio per gli occupanti sedia a rotelle , leve invece di manopole per porte , armadi con ripiani estraibili e un ampio porte . Un design universale non è solo per le persone anziane; i giovani e le persone con un po ' limitato beneficio capacità fisica notevolmente dalla funzione universale migliorata e accessibilità del design della cucina .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006064244.html