# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Design >> Content

Diversi Archi nei salotti

Arches aggiungere interesse architettonico per un soggiorno e ammorbidire le linee dure e gli angoli di un muro . Archi possono essere trovati nei portoni , finestre e persino nicchie murali, aggiungendo il carattere a tutta la stanza . Aperture ad arco tra le camere tendono ad essere più ampia di porte tipici , fornendo un dialogo aperto, sentimento legato . Archi sono costruiti in diversi stili , ognuno originari di un periodo architettonico diverso . Arco Romano

L' arco romano , chiamato anche un arco circolare , è chiamato per la civiltà che lo ha perfezionato . Questo stile di arco , con la sua semplice sommità arrotondata , è il tipo più comune di apertura ad arco . Si trova in molti tipi di architettura residenziale , tra cui coloniale , coloniale spagnolo , vittoriano e anche accogliente Capo merluzzi e bungalow . Archi romani spesso aprono salotti di ingressi , sale da pranzo o portici .
Gothic

Gothic , o lancetta , arco culmina in un punto in alto al centro . Questo stile arco origine nel tardo Medioevo in Europa e si trova in chiese e castelli . Americani case Revival gotico costruito nel tardo 19 ° e 20 ° secolo hanno spesso archi gotici tra camere e nelle finestre e porte .
Tudor

Tudor e Tudor case Revival di solito sono ad arco aperture tra le camere . L'arco Tudor è simile al suo predecessore , l'arco gotico , ma più piccola e piatta . La casa in stile Tudor , con i suoi stucchi e raggio esterno , nato nel 1500 in Inghilterra durante il regno dei sovrani Tudor . Lo stile è stato ampiamente copiato negli Stati Uniti , nel corso del 1920 , influenzato dai soldati di ritorno dalla prima guerra mondiale , che ha reso popolare lo stile Tudor Revival . Tudor salotti spesso sono arcuato aperture nelle pareti , nicchie , portoni e finestre .
Di Windows

finestre ad arco aggiungere un tocco distintivo a un salotto . Non solo esse consentono abbondante luce del sole di fluire nella stanza , creano un punto focale . Una finestra palladiana classica ha un gruppo di tre finestre con arco sopra l'unità centrale. Le variazioni possono includere un grande arco affiancato da due archi più piccoli o uno grande arco su tutte e tre le finestre .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006064253.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.