Prendi una vaga idea di dove si vuole parti specifiche di mobili per andare . Schizzo su un pezzo di carta o utilizzare un programma online progettato per aiutare a pianificare una stanza. Planning può aiutare a prevenire il sollevamento pesante inutili .
Trovare un punto focale
Determinare quale sia il punto focale della stanza sta per essere . Questa è la caratteristica che è più attraente e attorno al quale mobili verrà inserito . Può essere un camino , vetrata o bel pezzo d'arte . Si può dire una stanza che è stato organizzato bene dal fatto che gli ospiti sono in grado di sedersi e visitare , mentre anche la visualizzazione del punto focale .
Essere flessibili
una volta che hai un piano in atto , provare nello spazio reale . Non c'è nessuna regola che dice che dovete attaccare con la vostra idea originale . Cambiare tutte le volte che è necessario fino a quando la stanza si sente di destra . La regola generale è che si dovrebbe facilmente essere in grado di spostarsi da un lato della stanza all'altra senza urtare alcun ostacolo .
Anchor The Room
il divano è spesso il più grande mobile nella stanza . Mettere in primo luogo . Seduta divano con le spalle al muro più grande è un buon modo per iniziare. Esso deve essere rivolto verso il punto focale . Aggiungere altri mobili , tenendo presente che chiunque seduto nella stanza dovrebbe essere in grado di vedere il punto focale . Che può significare mettere un divanetto o un paio di sedie in un angolo di 90 gradi al divano o direttamente di fronte.
Modifica The Room
Mentre si ' re riordinare una stanza è un buon momento per dare uno sguardo duro a ciò che avete e che cosa hai veramente bisogno . Scoprirete che se si modifica alcuni dei pezzi necessari fuori della stanza della stanza finito avrà un aspetto più spaziosa e si sentono più tranquilli. Chiedetevi quante persone sono normalmente nella stanza in una sola volta . Se tale numero è tre o quattro , hanno abbastanza posti a sedere per tre o quattro. Se gli ospiti arrivano da, si può sempre portare altre sedie dalla cucina o sala da pranzo . L'idea è di sfruttare ogni centimetro quadrato di spazio includendo solo quello che effettivamente serve.
Accessori
Mentre si sta modificando mobili , ne fanno un punto per modificare gli accessori . È sempre possibile ruotare le cose fuori dalla stanza , conservarli lontano , e riportarli come si ruota altri elementi fuori. Assicurarsi che gli accessori come tappeti , candelabri e opere d'arte sono in proporzione alla stanza . Se si dispone di un grande muro , appendere un grande pezzo d'arte . Se hai a che fare con una piccola mensola del camino , evitare grandi accessori in quanto saranno solo a rendere il mantello più piccolo aspetto .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006064467.html