# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Come mettere una luce su una porta esterna

A applique tradizionale non funziona su una porta esterna grazie alle sue necessità elettriche standard - in esecuzione fili dalla vostra porta a una presa esterna non solo è di cattivo gusto , ma può causare problemi logistici . Appliques a batteria , invece , funzionano bene , e di solito sono così energeticamente efficiente che dovete solo cambiare le batterie una volta all'anno . Cose che ti serviranno
applique a batteria
Cacciavite
Batterie
nastro
Pencil
Drill
Viti

Mostra Altre istruzioni
di misura
1

rimuovere le viti sul coperchio superiore della luce e rimuoverlo . Questi sono solitamente viti a testa zigrinata che possono essere intrecciati off a mano , anche se un cacciavite può essere necessario se questo non è il caso . Schiacciare le linguette sul coperchio della batteria per vedere il ricettacolo della batteria .
2

Inserire le batterie nelle fessure , facendo corrispondere il più e meno simboli per la corretta polarità. Far scattare il coperchio della batteria e riattaccare il coperchio superiore . Serrare completamente le viti per evitare che l'acqua piovana fuoriuscita verso la luce .
3

svitare la lampada dal suo staffa di montaggio . Determinare la posizione sulla porta a cui si desidera montare la staffa , misurando la larghezza della porta per trovare il centro esatto , se lo desideri. Tenere la staffa in posizione e segnare la posizione dei fori delle viti sulla porta con una matita .
4

Impostare il supporto da parte e praticare i fori pilota oltre i segni di matita , utilizzando sufficiente un po 'corto che non penetra tutto il percorso attraverso la porta . Posizionare la staffa in posizione ancora e inserire le viti , serrandole con un cacciavite . Utilizzare viti di lunghezza pari o inferiore alla profondità dei fori pilota .
5

Tenere la lampada in posizione sulla staffa e avvitare saldamente di nuovo .



Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006010092.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.