# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Come fare veneziana paralumi

Invece di buttare via un vecchio set di tende alla veneziana , "up -cycle" li in un paralume che attirano l'attenzione . "Up -cycling " è il processo di prendere qualcosa di indesiderato , vecchio, danneggiato o usurato e trasformandolo in qualcosa di nuovo e desiderabile . Oltre a utilizzare le vecchie tende , utilizzare un paralume vecchio o danneggiato . Homemade paralumi veneziani richiedono poco sforzo e il prodotto finito è un'aggiunta economico e divertente per tutta la stanza . Cose che ti serviranno
Forbici
Soap (opzionale )
Cloth (opzionale )
paralume
Tin i tagli colla
Hot News colla a caldo pistola
Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare e rimuovere il pull- cavi dalle stecche delle veneziane . Separare le tende dai cavi e pulire ogni stecca cieco , se necessario , con acqua e sapone . Pulire le persiane a secco con un panno pulito .
2

Avvolgere la prima stecca intorno alla parte inferiore del paralume . Avvolgere in modo che la curva della lamella è convesso , o curve verso l'esterno . Posizionare la lamella lungo il bordo inferiore del paralume . Sovrapporre le estremità della stecca . Utilizzare un paio di cesoie per tagliare la stecca in cui essa si sovrappone 1 pollice .
3

Applicare la colla a caldo sul retro del fine taglio della lamella . Il lato concavo è retro o lato che curva verso l'interno . Posizionare la lamella dove è stato allineato nel passaggio precedente e inserire l'estremità incollato contro l'ombra esistente . Avvolgere la stecca intorno all'ombra , l'applicazione di colla a caldo ogni 4 pollici come si procede . Quando si arriva alla fine della stecca in cui essa si sovrappone , applicare una linea di colla a caldo . Premere il stecca contro se stesso e lasciare asciugare la colla per 3-5 minuti.
4

Avvolgere la seconda stecca intorno al paralume esistente. Posizionare la stecca in modo che si sovrapponga alla prima lamella di 1/4 di pollice . Sovrapporre le estremità da 1 pollice e tagliare con forbici da lattoniere come avete fatto prima . Fissare la stecca al paralume utilizzando lo stesso metodo usato per la prima stecca , applicazione di colla a caldo ogni 4 pollici.
5

Continuare a tagliare e allegando stecche veneziane al paralume utilizzando lo stesso metodo utilizzato per le prime due stecche fino a raggiungere la parte superiore del paralume . Sovrapporre ogni stecca di 1/4 di pollice .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064638.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.