# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Come fare lampade in elementi riciclabili From Home

Riciclaggio vecchi , materiali inutilizzati è un ottimo modo per proteggere l'ambiente , ma andando "verde" offre anche l'opportunità di essere creativi e usare quei materiali riciclabili di moda di tutti i tipi di utili , nuovi elementi . Un grande esempio di questo è l'assemblaggio di lampade per uso domestico dalle parti di recupero e oggetti trovati . Si tratta di un processo relativamente semplice che darà nuova vita al vecchio spazzatura e anche risparmiare denaro . Ecco alcune idee su come fare le lampade da elementi riciclabili trovati in home.Things che ti serviranno
oggetto base della lampada
Vecchia lampada ombra o paralume oggetto
Lamp cavo elettrico
Lamp arpa e arpa Base
Praticare
Scissors (opzionale )
coltello ( opzionale)
ago e filo (opzionale )
Tappezzeria o puntine da disegno (opzionale )
Fabric ( opzionale)
Tessuto colla ( opzionale)
Paint o decorazioni ( opzionale)
Mostra Altri Istruzioni
istruzioni
1

Individuare una lampada si può cannibalizzare per la sua portalampada , spina , cavo di , arpa , ombra e tutti gli altri componenti utili . Si può avere una vecchia lampada in giro per casa o si può acquistare un buon mercato da un negozio dell'usato o una vendita di garage .
2

Scegliere un oggetto da usare come la base della lampada . Bottiglie di vetro , lattine, barattoli biscotto , o vecchi giocattoli sono solo alcuni di un numero quasi illimitato di possibilità .
3 conchiglie o sassolini colorati vi sia migliorare l'aspetto di una base di peso e trasparente che per la stabilità .

peso la base verso il basso per la stabilità . Se la base è opaco , riempire con sabbia, pietre o altro materiale pesante . Se è trasparente , riempirlo con oggetti decorativi , come biglie o ciottoli acquario multicolore .
4

Praticare un foro nella parte inferiore della base della lampada abbastanza grande per il cavo elettrico per tirare attraverso . Applicare la lampadina con un cavo sufficientemente lungo per allungare in modo sicuro dal portalampada , attraverso la lunghezza della lampada , alla presa a muro .
5

Fissare la presa arpa e bulbo all'inizio della lampada base. Se la base della lampada è una bottiglia , un tappo di gomma con un foro attraverso di essa può ospitare l'arpa e il portalampada .
6 Un vecchio cestino di vimini serve bene come un paralume .

Scegli un paralume che verrà abbinare la dimensione, la forma e il colore della base della lampada . Riciclare un vecchio paralume recuperando con tessuto . O fare una nuova tonalità da un vaso di fiori di plastica o una vecchia ciotola. Anche in questo caso , le opzioni sono quasi infinite . Creare ombre con qualsiasi cosa dalla pellicola scorre ai tappi di bottiglia .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064673.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.