colore della vernice swatches
luminosa fluorescente compatta o tungsteno - alogene lampadine
Lighting infissi catalogo
Mostra Altre istruzioni
1 un bagno può essere verniciata in un colore caldo e luminoso .
Utilizzare campioni colore per determinare quali colori allieterà il vostro bagno . Comunemente , il bianco è usato in combinazione con colori caldi - come il rosso e il giallo - per creare uno spazio che appare luminoso . Si può anche scegliere calde tonalità della terra , come il marrone chiaro o verde chiaro , a creare un aspetto che è caldo e luminoso
2 lampadine al tungsteno - alogene sono più efficienti delle lampadine a incandescenza standard.; tuttavia , ancora forniscono la luce calda associata a incandescenza .
Sostituire le lampadine in bagno con brillante fluorescenti compatte o lampade alogene . Perché lampadine fluorescenti compatte consumano meno energia rispetto alle lampadine a incandescenza , è possibile utilizzare una lampadina fluorescente luminoso senza utilizzare più energia . Se la luce fluorescente è troppo dura per il vostro gusto , scegli una ad alta efficienza lampada alogena al tungsteno , invece .
3
prendere in apparecchi di illuminazione aggiuntivi se cambiare il colore e le lampadine esistenti doesn 't illuminare la stanza abbastanza . Se le lampade esistenti sono poco disposti o non funzionano correttamente , guardare in sostituzione di questi apparecchi prima . Controllare un catalogo di apparecchi di illuminazione online o stampate per vedere se avrebbe funzionato bene nel vostro bagno . L'illuminazione d'accento - come appliques o l'illuminazione della pista soffitto - in grado di far luce sulle superfici delle pareti e rendere il bagno più luminosa complessiva . Luci montate sui bordi di uno specchio daranno un minor numero di ombre che un singolo apparecchio di illuminazione ambientale .
4
Aggiungere alcuni specchi per il bagno. Specchi danno l'illusione che una stanza è più grande di quello che è realmente , e può riflettere la luce che è già presente nella stanza . Uno specchio può essere posizionato direttamente di fronte ad una lampada , o addirittura dietro la lampada , per riflettere la luce di nuovo in bagno .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064711.html