# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Come tracciare fili sotterranei

Se l'elettricità in casa è difettoso o rotto , sarà necessario per risolvere il problema . Purtroppo, trovare il filo non è così facile come tracciare dalla vostra proprietà . I fili sono spesso sepolti sottoterra e possono essere eseguite su tutta la vostra proprietà . Prima di iniziare a scavare il prato , provare l'acquisto o l'acquisto di un localizzatore filo . Queste macchine vi aiuterà a dire esattamente dove il filo si trova sulla vostra proprietà , che consente loro di scavare facilmente e riparare il cablaggio . Cose che ti serviranno
locator Wire
guanti isolanti
Marcatori

Mostra Altre istruzioni
1

acquistare o noleggiare un localizzatore filo . Queste macchine sono disponibili in un numero di varietà e prezzi . Se solo si prevede di utilizzare la macchina una volta , chiedere di affittare uno presso il vostro negozio di ferramenta locale . Questi funzione le macchine con l'invio di una corrente elettrica attraverso il filo e che vi mostra la sua esatta posizione sulla vostra proprietà .
2

forzare la piastra di messa a terra collegata al locatore filo lontano nella terra . Questo consentirà di evitare folgorazione e assicurare che il localizzatore funziona correttamente . A questo punto , si dovrebbe anche mettere i guanti isolanti .
3

Fissare il morsetto al filo che si desidera tracciare . La pinza è parte del localizzatore filo ed è solitamente colorato di rosso . Fare attenzione a non toccare il cavo o il morsetto direttamente . Se si collega il morsetto a un filo attivo , è importante applicare solo quando si è pronti a tracciare il filo , perché i fili attivi possono esaurire le batterie del localizzatore rapidamente .
4

accendere il ricevitore il localizzatore . Il localizzatore inizierà a inviare un segnale lungo il filo . Stand up mentre si tiene il ricevitore , e cominciare a camminare in cerchio attorno all'area in cui si crede il filo di essere sepolto .
5

Metti un marcatore giù quando il ricevitore indica che ha trovato il segnale . Il vostro indicatore può essere tutto ciò che è piccolo e facile da identificare .
6

Continuare a camminare in cerchio , come si traccia il filo e mettere giù i marcatori ogni pochi metri . Questo ti mostrerà il percorso esatto del sottosuolo filo . Se si perde il segnale , back up a cui l'ultima ha avuto un buon segnale , e tenta una direzione diversa .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064785.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.