# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Come leggere il Polar Curva di un apparecchio

apparecchio è solo una parola di fantasia per lampada. La quantità di luce messo fuori da un apparecchio tradizionale dipende sia dalla apparecchiatura di progettazione e la sorgente di luce all'interno del dispositivo . Illuminazione a stato solido con diodi emettitori di luce è una storia diversa . Le linee tra sorgente luminosa e illuminante non sono distinte , quindi l'uscita apparecchio è ancora più importante che mai . Ecco perché le specifiche della distribuzione lume fanno parte dei requisiti Energy Star per apparecchi di illuminazione allo stato solido . Distribuzione Lumen è riportato plots.Things polari che ti serviranno
trama Polar

Mostra Altre istruzioni
1

Identificare gli angoli . L'origine del diagramma polare rappresenta la posizione dell'apparecchio . Di solito , l'origine non è centrata sulla trama , ma compensato per mostrare la distribuzione della luce per una metà dello spazio .
2

Trovare la scala radiale . La distanza dall'origine sarà illustrato con una serie di archi concentrici sull'origine . Ogni arco sarà etichettato con un valore , che rappresenta quasi sempre lumen , una misura della luminosità della luce .
3

Studiare la forma della curva , trovare la distanza radiale per un dato angolo . Ad esempio , a 0 gradi , verso il basso dalla sorgente al centro , la curva di uscita sarà una certa distanza dall'origine . Che rappresenta la luminosità della fonte visto dal dritto sotto .
4

Segui il percorso della curva , rilevando il valore ad ogni angolo . Il valore della curva --- il valore radiale ad ogni angolo --- rappresenta la luminosità della sorgente se visto da quell'angolo . Una lampadina a incandescenza, per esempio, sarebbe quasi un cerchio, significa che è solo luminoso se visto da ogni angolazione . La curva di un faretto sarà a forma un po 'come un petalo di margherita , con un alto valore a 0 gradi, forse la metà di tale valore a 15 gradi, poi vanno a zero di 20 gradi o giù di lì .
5

noti l' presenza di eventuali curve addizionali e cerca nella legenda per interpretare la distribuzione . Se vi è una sola curva , significa che la distribuzione della luce sarebbe rimasto lo stesso come l'apparecchio è stato ruotato . Se c'è un'altra curva , dicono una casella con " 90 gradi ", che rappresenta come la luce apparirebbe se la fonte è stata ruotata di 90 gradi .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006065046.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.