Lo stato di Washington impone proprietari di utilizzare lampadine ad alta efficienza in molti apparecchi di illuminazione per esterni . Apparecchi che funzionano da più di 100 watt devono contenere lampadine con una valutazione di efficacia di almeno 60 lumen per watt , con lumen che determinano la quantità di luce delle lampadine producono per ogni watt di energia che consumano . Fuori casa , la legge consente di Washington 1 watt di elettricità per metro quadrato per ogni apparecchio .
Efficienza eccezioni
Washington fa eccezioni alle sue regole di efficienza per alcuni infissi esterni . Illuminazione temporanea e le luci connesse con il trasporto , compreso i segnali stradali e di indirizzo , può cadere al di fuori della regola 60 lumen . Legislatori esenti qualsiasi illuminazione integrata ai dispositivi esterni dalle regole pure. Illuminazione che illumina scale esterne , passi carrai, piscine o marciapiedi può anche caratterizzare l'illuminazione brillante , anche se norme si applicano in base alla larghezza delle scale o percorsi . Marciapiedi superiori a larga 10 metri , nonché eventuali scale , godono di regole di illuminazione più indulgente .
Norme locali
Oltre alle leggi statali , molte città e contee di Washington di mantenere i propri codici esterni di illuminazione . In alcune città , i regolamenti vietano l'installazione di proiettori schermati e le luci di drop- lenti con lampadine a vista , e invece incoraggiare discendente diretto , lampade ad incasso e completamente schermati . Altre norme locali limitano la quantità di luce esterna che può viaggiare dal vostro giardino sulla proprietà del vicino . La città di Seattle ha luce e di abbagliamento norme esplicite applicabili alle aree residenziali unifamiliari , così come ambienti di vita midrise e grattacieli. Proprietari di case interessate dalla normativa di illuminazione per esterni dovrebbero controllare le ordinanze locali, nonché le leggi statali .
Legge Esenzioni
Washington esenta alcune fonti di illuminazione da tutte le norme statali e locali in materia non solo efficacia , o lumen per watt , ma anche il posizionamento e la schermatura . Le lampade che illuminano le zone abitualmente utilizzate dai non vedenti non rientrano nei codici di illuminazione . E poiché i non udenti deve leggere le labbra , illuminazione in spazi all'aperto frequentati dai sordi riposa anche al di fuori dei codici . Illuminazione di emergenza che è automaticamente spento durante il normale funzionamento casa è esente pure .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006065273.html