uso di vernice che è compatibile con il mattone e il luogo o la zona in cui verrà utilizzato . Mattoni hanno un appartamento , finitura opaca che accetta dipingere bene; scegliere una vernice che si asciuga per una finitura piatta per imitare da vicino il look di mattoni reale . Se il mattone è già aperta o sarà utilizzato all'aperto , una pittura formulata per uso esterno aiuterà il vostro progetto resistere a tutti i tipi di clima . O vernice artigianali piatto o vernice di lattice possono essere utilizzati per questo progetto , a seconda del numero di mattoni è necessario per dipingere .
Colori e strumenti
ogni lotto di mattoni è diverso , in modo da scegliere i colori in base alle vostre mattoni esistenti . Per ottenere i migliori risultati , dovrete selezionare due rossi , uno che è più profondo o più scura rispetto il mattone e uno che è più leggero . Avrete anche bisogno di una piccola quantità di nero e un grigio chiaro o bianco . Scegli i colori che vanno bene con il tuo mattone esistente , e non abbiate paura di sperimentare se non siete sicuri . Una spugna di mare naturale aggiungerà varietà ai vostri mattoni senza fare una ripetizione o un motivo di distrazione , e si può usare un vecchio spazzolino per sfogliare bit casuali di vernice sul vostro mattone , migliorando l'effetto .
Tecniche
Versare la vernice rosso scuro su un piatto usa e getta o pan di vernice , poi immergere la spugna nella vernice . Tamponare la spugna nella vernice e poi sul mattone . Non coprire il mattone completamente , lasciare alcuni dei mattoni originali per mostrare attraverso . Ripetere , utilizzando la spugna e la vernice rosso chiaro. Dopo che i rossi si sono asciugati , flick dipingere sul mattone con lo spazzolino . Immergere le setole nella vernice nera ed eseguire il dito sul pennello , rilasciando uno spruzzo di vernice per aggiungere colore e texture per il mattone . Lasciate asciugare il nero , e ripetere , schizzando i mattoni grigio chiaro o bianco .
Considerazioni
Se i mattoncini già sono installati , nastro fuori qualsiasi parete o assetto che non si vuole dipingere . Utilizzare un dropcloth quando dipingi i mattoni - la tecnica spruzzi dà una finitura realistica , ma è molto disordinato . Una volta che i mattoni sono asciugati , hanno bisogno di poca cura; la vernice sarà fissata in modo stabile alla superficie . I mattoni finiti possono essere utilizzate ovunque regolare , vengono utilizzati i mattoni non verniciate.
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065337.html