un bagno , come con qualsiasi altra stanza , applicando una mano di primer aiuta a preparare la superficie da verniciare . Vernice aderisce meglio primer di quanto non faccia ad una precedente strato di vernice o al muro a secco . Ciò è particolarmente importante in un bagno , perché il precedente strato di vernice è probabilmente una vernice semilucida o lucida , che è scivoloso e non tiene nuovi strati di vernice , così come primer fa .
Vecchio Vernice
Se le pareti del bagno sono attualmente un colore scuro , e non si prevede di raschiare la vernice prima di riverniciatura, adescamento le pareti è una buona idea . Il primer aiuta a coprire il vecchio colore e vi darà una tabula rasa su cui dipingere . Il colore selezionato apparirà più vibrante e in un minor numero di mani se si privilegiata la parete piuttosto che dipingere direttamente sopra il vecchio colore .
Superficie liscia
una funzione primaria di primer è di fornire una superficie liscia su cui dipingere . La maggior parte delle vernici bagno sono semi - gloss , che è un tipo di vernice che mostra urti o imperfezioni nel muro molto facilmente . Pertanto , applicando primer prima crea una superficie liscia di partenza , che porterà ad una parete liscia dopo aver applicato la vernice .
Muffa
Una mano di primer funzionerà con la nuova vernice per aiutare a mantenere la muffa di fare la sua strada nelle tue mura , che è una delle principali preoccupazioni in bagno . Tuttavia, essa non risolve i problemi di muffa esistenti. Pertanto, prima di ridipingere il vostro bagno , strofinare le pareti con una soluzione di candeggina diluita , concentrandosi su aree con muffa visibile o dove hai visto la muffa in passato . Lasciare le pareti per asciugare completamente prima di applicare il primer e vernice.
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065375.html