# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Paint & Wallpaper >> Content

Rimozione strutturato vernice sul muro a secco

Potreste aver voluto pareti ruvide in passato, ma decidere di non funzionano con il nuovo arredamento . A differenza di pareti dipinte piatto che può essere semplicemente innescato e ridipinta, pareti ruvide necessario avere la consistenza rimosso per primo . Il processo crea un sacco di polvere e detriti , in modo da utilizzare un fronte mask.Things che vi serve
dropcloths
Gel vernice stripper
Asciugamano
Spatola
Carta vetrata
Mostra Altre istruzioni
1

Eliminare la stanza di mobili e oggetti . Se qualcosa è troppo grande per rimuovere, coprire con un dropcloth per evitare che polvere e detriti di depositarsi su di esso .
2

Inserire dropcloths lungo il pavimento per prendere tutti i detriti e rendere più facile la pulizia .

3

Applicare il gel spogliarellista immergendo un asciugamano nel gel e lo sfregamento sulla parete . La spogliarellista gel ammorbidisce la consistenza , rendendo più facile da rimuovere. Lasciate che il gel sedersi sul muro per pochi minuti come si applica più a un'altra sezione . Lavori in piccole sezioni per evitare che il gel si asciughi .
4

Raschiare la texture dal muro , utilizzando la spatola . Molti trovano lavora dall'alto verso il basso più facile da dirigere la raschiatura nel dropcloth seguito . Scivolate la spatola vicino al muro a secco senza danneggiarlo .
5

Pulire il muro con un panno pulito per rimuovere il gel in eccesso. Lasciate che il muro a secco prima di carteggiare .
6

Sand parete liscia con carta vetrata a grana fine . Pulire con un panno umido e lasciare asciugare prima della verniciatura .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065609.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.