Uno dei modi più semplici per creare una parete metallica è quello di utilizzare la vernice con una finitura metallica . È possibile trovare la vernice in una varietà di colori , in modo che non si limitano a oro, argento o rame . Mentre è possibile dipingere le pareti con vernice metallizzata solido , l'effetto potrebbe essere troppo appariscente a seconda del colore del dolore e la dimensione della vostra camera . Un'alternativa interessante è utilizzare una vernice metallizzata e vernice satinata dello stesso colore per dipingere strisce sulle vostre pareti . L'effetto è sottile , ma fornisce consistenza e lucentezza che danno le vostre pareti un look accattivante .
Faux metallo Patina
Se siete decorare una camera in un stile del vecchio mondo , considerare la creazione di un muro accento con una finitura patina di metallo finto per le vostre pareti . Una finitura patina finto utilizza vari di vernice per dare alla vostra parete un aspetto anticato e trama interessante . Inizia con una base di vernice opaca bianca o nera . Dopo che si è asciugato , utilizzare una spazzola o una spugna per applicare uno strato di vernice verde scuro , punteggiare il colore per evitare le linee dure . Mentre il cappotto verde è ancora bagnato, spugna su uno strato di vernice turchese. Scegliere una vernice metallica come l'oro o argento per andare oltre il turchese come un punto culminante . Per appianare i segni spugnatura , usare uno straccio per accarezzare delicatamente la superficie e aggiungere texture .
Vetri Seta Faux Finish
Per un look elegante il tuo pareti , una finitura finto seta satinato è un'opzione attraente . Inizia dipingendo il muro con la semi -lucida colore base scelto . Attendere almeno un giorno dopo aver applicato la seconda mano prima di applicare la finitura finto . Per fare la glassa , mescolare una parte colorato smalto metallico e una parte smalto traslucido fino al completo combinato. Utilizzare un angolato , pennello sintetico per applicare lo smalto in una sezione 2 - piede in alto del muro e di una sezione di 2 metri nella parte inferiore . Prima si asciuga smalto , utilizzare un rullo per coprire l'intera parete con lo smalto . Successivamente, trascinare una carta da parati spazzola giù lo smalto bagnato in un unico movimento fluido , mantenendo la linea retta come ci si sposta verso il pavimento . Pulire il pennello e ripetere il processo alla prossima sezione di muro . Ripetere l' intera procedura fino a quando l'intera parete è coperta .
Vetri Faux Finish Denim
Come una finitura seta del faux , un rivestimento muro denim faux richiede l'utilizzo di uno smalto . Applicare una mano di fondo di vernice semilucida in una tonalità blu e lasciarlo asciugare prima di applicare una seconda mano . Quando la vernice è asciugata per 24 ore , dosare piccole sezioni che sono di circa 42 cm di larghezza e applicare lo smalto in uno strato sottile con un rullo completamente saturo . Vicino al soffitto e tagliare , utilizzare un piccolo pennello per applicare lo smalto . Mentre lo smalto è ancora bagnato , utilizzare una spazzola denim tessitrice asciutto per andare oltre la zona , spostandosi da sinistra a destra in un liscio , anche colpi . Tra colpi , pulire il pennello in modo che rimanga abbastanza asciutto . Quindi, andare oltre l'intera sezione per linee orizzontali prima di completare la stessa procedura con tratti verticali .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065894.html