Rullo di vernice
vernice vassoio
Pennello
nastro pittore
decalcomanie e stencil (opzionale )
Mostra Altre istruzioni
1
Scegli il tuo design . A meno che non si sta disegnando l'intera stanza un colore solido , il progetto potrebbe richiedere un po 'di preparazione prima della vernice tocca anche i muri . Pianificare esattamente come si desidera che la camera a guardare; per evitare errori , è possibile scrivere i colori della vernice su diverse sezioni del muro a matita .
2
vernice acquisto nei colori appropriati . Alcuni negozi di ferramenta ora stanno offrendo i colori della squadra NFL con licenza . Altri negozi dovrebbero essere in grado di abbinare un colore preso dalla tua maglia preferita . Provare la vernice sulle pareti per assicurarsi che sia esattamente quello che stai cercando.
3
Pulire le pareti . Utilizzo di acqua saponata e una spugna morbida , pulire accuratamente le pareti . Muri sporchi rendono più difficile per la vernice di aderire e possono lasciare antiestetici grumi o fuzz nel vostro vernice fresca . Lasciare le pareti per asciugare completamente prima di iniziare.
4
Delineare le linee e aree di colori diversi con del nastro pittore . Se si aggiunge righe o disegni al muro , utilizzare un rotolo di nastro pittore per delineare le vostre zone . Quando viene applicato dopo un'attenta misurazione , nastro pittore impedisce i colori da sanguinamento attraverso e ti dà linee rette pulite .
5
Riempi il tuo vassoio di rotolamento con vernice e cominciare a dipingere . Come passo inevitabile ridipingere qualsiasi stanza , molte persone hanno esperienza con la pittura . Per chi non lo sapesse , immergere il rullo nel serbatoio del vassoio , quindi scorrere avanti e indietro un paio di volte in tutta l'area con texture del vassoio per diffondere la vernice su tutta la circonferenza del rullo e rimuovere la vernice in eccesso. Vernice dovrebbe essere applicata alle pareti in corse lunghe da un rullo completamente ricoperto ( ma non gocciolante con) vernice . Pulire il vassoio e rullo tra i colori .
6
Consentire la vernice si asciughi completamente . Potrebbe essere necessario per consentire diverse aree di vernice si asciughi prima di dipingere la prossima area , soprattutto se sei strisce di pittura . Prendete il vostro tempo e non correre il lavoro. Si può prendere un week-end per completare la stanza , consentendo asciugare la vernice , ma ci vorrà molto più tempo per adescare le pareti e ricominciare da capo se la vernice sanguina e si mescola perché eri impaziente .
7
rimuovere il nastro del pittore , una volta che la vernice è completamente asciutta . Lentamente , e con una pressione uniforme , tirare il nastro dal muro . Usare un taglierino o una lama di rasoio per tagliare aree in cui il nastro sta tirando la vernice dal muro .
8
Applicare le decalcomanie o aggiungere stencil . Se si sta aggiungendo una decalcomania della parete, è sufficiente pianificare dove verrà collocato e , cominciando dalla parte superiore , premere contro la parete , di lavoro il vostro senso giù ed evitando bolle d'aria premendo dal centro verso i bordi . Per uno stencil , usare nastro adesivo per tenere lo stencil in posizione. Riempire un pennello spugna con vernice artigianali e utilizzare brevi tratti di premere il pennello nella zona stencil . Quando la vernice si è asciugata completamente , untape il modulo stencil .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065949.html