Carbone di legna (opzionale )
Wet stracci (opzionale )
Bucket (opzionale )
estratto di vaniglia ( facoltativo )
Mostra Altre istruzioni
1
aerare la stanza . Aprite tutte le porte e le finestre per permettere all'aria fresca di circolare e di effettuare i fumi di vernice . Questo può essere fatto durante la verniciatura e dopo la vernice è stata applicata . Provare a dipingere nei giorni di sole in modo chiaro le porte e le finestre possono essere lasciate aperte più a lungo possibile.
2
Usa carbone . Carbone è un assorbente naturale e può aspirare fumi di vernice. Abbattere pezzi interi di carbone di legno con un martello o mazzuolo e metterli in un secchio . Il forte odore di vernice , deve essere utilizzato il più carbone di legna. Disporre stracci bagnati o tovaglioli di carta nel secchio mescolato con carbone per aumentare il potere assorbente del carbone . Posizionare il secchio pieno di carbone di legna e stracci nel mezzo della stanza e lasciare per una notte .
3
Mescolare estratto di vaniglia nella vernice . Estratto di vaniglia ha un forte odore che può sopraffare gli odori di vernice . Aggiungere 1 cucchiaino per ogni litro di vernice , 1 cucchiaio per ogni gallone di vernice e 1/4 di tazza per ogni 4 litri di vernice . Mescolare bene con un mixer vernice e utilizzare come si farebbe normalmente .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065998.html