Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Paint & Wallpaper

Come bloccare vernice di colare sotto del nastro pittore

Dipingere un bordo perfettamente dritto su un muro è una cosa molto difficile da fare. Per farlo con successo , è necessario posizionare il nastro pittore sulla parete in modo che quando la vernice è posto sopra la parte superiore e poi rimosso , lascerà una linea piana pulita. Il nastro non è perfetto , però, e la vernice può penetrare sotto il bordo molto per rendere la linea meno perfetto e dritto . C'è un modo per eliminare questa vernice sanguinare con l'aiuto di uno strato di smalto liquido negli tape.Things che vi serve nastro
del pittore
Spatola
chiaro opaco smalto
vernice apriscatole
cacciavite a testa piatta
pennello da 1 pollice
vernice
paint roller
pennello
Razor blade
coltello
Mostra Altre istruzioni

1

Posizionare il nastro sulla superficie dove desiderato. Estendere il nastro leggermente più lungo della superficie necessaria a garantire che esso blocca completamente l'area in cui è necessaria la vernice .
2

Disegna la punta di una spatola sopra il nastro e applicare una pressione uniforme per legare la nastro alla superficie .
3

Agitare una piccola lattina di smalto trasparente energicamente per circa due minuti . Aprire la lattina con una vernice apriscatole o cacciavite a testa piatta .
4

Immergere un pennello da 1 pollice nello smalto e trascinare il pennello contro il bordo dell'apertura lattina di lasciare eccesso flebo di nuovo in la lattina .
5

Stendere la glassa sopra il bordo superiore della cucitura . Tracciare la spazzola in modo da coprire alcune del nastro e alcuni della parete esterna per la copertura di maggior successo e legame . Lasciare asciugare la glassa sul nastro e la parete per circa un'ora o fino a quando è asciutta al tatto .
6

Dipingere la parete con un rullo di vernice o pennello . Coprire il muro fino al massimo la metà del nastro , ma non andare oltre . Lasciate asciugare la vernice per due ore .
7

Utilizzare la punta di una lametta o taglierino per sollevare la punta del nastro e lentamente staccatelo il muro . Sollevare la vernice direttamente dal muro e non in un angolo per evitare di tirare al rivestimento di vernice .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006066009.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com