Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Cuscini e plaid

Come uniformare un piumino d'oca quando le piume si depositano negli angoli

Sprimaccia regolarmente la trapunta. Questo è il consiglio più importante per mantenere il tuo piumino uniforme e soffice. Ogni giorno, scuotilo bene per ridistribuire le piume. Puoi anche gonfiarlo facendo scorrere le mani sulla superficie del piumino con un movimento circolare.

Scuotilo. Ogni volta che rifai il letto, scuoti bene la trapunta per sciogliere le piume che si sono depositate negli angoli. Ciò contribuirà a mantenerlo al meglio.

Utilizza una pallina da tennis. Se il piumino è davvero irregolare, puoi provare a usare una pallina da tennis per ridistribuire le piume. Metti due o tre palline da tennis nell'asciugatrice insieme al piumino e asciugale a fuoco basso per 10-15 minuti. Le palline da tennis rimbalzeranno e faranno staccare le piume, aiutando a uniformare il piumino.

Ridistribuisci le piume a mano. Se non hai una pallina da tennis, puoi anche ridistribuire le piume a mano. Inizia separando il piumino in due o tre sezioni. Quindi, usa le mani per spostare delicatamente le piume dagli angoli al centro di ciascuna sezione. Ripeti questo processo finché le piume non saranno distribuite uniformemente.
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/pillows-throws/1006136458.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com