Broomstick
tubo di scarico
Pompa letto ad acqua elettrica
cacciavite a croce
Giardino tubo
Mostra Altre istruzioni
1
Scollegare il calore al vostro letto ad acqua . Attendere che il materasso è fresco al tatto prima di iniziare a drenare il materasso.
2
Rimuovere tutte le bolle da dentro il materasso eseguendo un manico di scopa attraverso la parte superiore del materasso . Avviare vicino alla testa del letto , o la più lontana fine del tappo di scarico . Applicare una leggera pressione e trascinare la scopa in giù .
3
Scolare l'acqua dal materasso . Attaccare un'estremità di un tubo di scarico di una pompa ad acqua elettrica . Avvitare l'estremità femmina del tubo al Outport della pompa , che sarà segnata . Collegare un secondo tubo di scarico all'ingresso della pompa . Questo è il modo digiunato e più efficace per drenare il vostro letto . Fissare l'altra estremità del tubo di ingresso al materasso inserendo un tappo di scarico verso il basso nell'apertura materasso . Il tappo di scarico letto ad acqua in genere viene fornito con il letto .
4
Posizionare il tubo di uscita in una doccia o vasca . Accendere la pompa e permettere all'acqua di defluire completamente . Questo può richiedere fino a 30 minuti a seconda della dimensione del letto . È inoltre possibile scaricare il letto con gravità collegando un tubo di uscita al tappo di scarico sul letto e mettendo il tubo ad un livello più basso che il letto , come una porta scorrevole in vetro .
5
Staccare il tubo e lo scarico dal materasso e chiudere il tappo ermeticamente .
6
Piegare il materasso a metà dalla parte superiore del letto al piede . Piegare di nuovo il materasso e tirarlo fuori dal telaio del letto . Ci può essere qualche acqua ancora nel materasso quindi potrebbe richiedere più di una persona per spostarla .
7
Prendere il telaio del letto a pezzi togliendo le viti sulla parte interna del telaio . La struttura avrà parecchie viti in tutti i quattro angoli che tengono il letto insieme . Assicurati di rimuovere tutti loro . Rimuovere le viti che fissano la testata su con un cacciavite a croce .
8
Prendete il compensato dalla base del telaio ad acqua. Tutti i pezzi possono essere spostati fuori del modo per il montaggio di una struttura letto tradizionale.
9
Posizionare i due lunghi binari del telaio del letto in parallelo da un altro in cui si desidera installare il letto . Aprire la cornice in alto tirando il supporto centrale a partire dalle rotaie . Il supporto verrà collegato e funziona come una cerniera .
10
scorrere il perno di un lato del telaio di supporto centrale nel foro sul lato opposto . Tirare le due parti a parte per far scattare il telaio in posizione.
11
Posizionare il telaio ad acqua nel telaio del letto . Letti matrimoniali e singoli avranno un frame; letti più grandi avranno due. La struttura assomiglia ad una molla di scatola e fornirà supporto per il materasso ad acqua .
12
Appoggiare il coperchio del materasso vuoto sulla parte superiore della fondazione . Il tag andrà al fondo del letto . Decomprimere la parte superiore del coperchio e piegarlo verso il fondo del letto di mezzo .
13
Installare i sostegni sui bordi esterni del coperchio . Questi risultati serviranno come i supporti per il letto ad acqua .
14
Posizionare la stufa al centro del letto per un full o un letto matrimoniale . Per letti più grandi , posizionare i riscaldatori al centro di ciascun lato del letto . Dovrebbero essere circa 3 a 4 centimetri dal bordo del letto e lato centrato da mantenere la stessa distanza l'uno dall'altro . Far passare i cavi attraverso i fori sul coperchio e ad una presa di corrente .
15
Posizionare il rivestimento sulla parte superiore delle resistenze nel pozzo che si forma dai capezzali .
16
Stendere il materasso letto ad acqua sulla parte superiore del rivestimento .
17
Togliere il tappo del materasso e sigillare dal materasso e attaccare il fissaggio del tubo nel foro . Letti matrimoniali e singoli avranno un materasso. Letti più grandi di un letto avranno due materassi .
18
vite il tubo al fissaggio del tubo e girare l' acqua . Aggiungere due a tre pollici di acqua per ogni materasso alla volta per evitare l'eccessivo riempimento di un lato . Riempire i materassi in modo che siano pienamente gonfiati . Rimuovere l'aria dal materasso spingendo l'aria al centro con le braccia . Tirare il tubo dalla spina e installare la tenuta e il tappo .
19
Pulire l'acqua in eccesso intorno al tappo . Zip nella parte superiore di nuovo al superiore del materasso .
20
Collegare i riscaldatori e girare la temperatura al valore desiderato .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/room-room-home-design/1006010665.html