# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> tappeti >> Content

Ciò che costituisce un tappeto orientale autentico

Il termine " tappeto orientale " è un po 'un termine improprio . Tappeti orientali non sono fatte esclusivamente in Cina . Tappeti orientali sono realizzati in diversi paesi nel continente asiatico , tra cui l'Afghanistan , l'India , Kyrgyzstan , Mongolia, Nepal, Pakistan e Uzbekistan . Per assicurarsi che un tappeto che si stanno prendendo in considerazione di acquistare è autentico , cercare le caratteristiche essenziali della qualità , artigianalità e materiali. Handmade Tappeti

Un autentico tappeto orientale è fatto a mano . Tappeti che sono fatti a mano sono impareggiabili in termini di qualità e artigianalità . Essi sono anche i più costosi e possono essere eseguiti anche in decine di migliaia di dollari . Un tappeto fatto a mano può essere sia tessuti a mano o annodato a mano . Un tappeto fatto a macchina può essere fatta ovunque sulla Terra , e con meno di i migliori materiali . Un modo per capire la differenza tra una mano e un tappeto fatto a macchina è esaminando il retro del tappeto . La parte posteriore di un tappeto autentici tessuti a mano o annodato a mano avrà lo stesso design della parte anteriore , contro un certo tipo di materiale stuoie sul lato inferiore . Anche l'intensità dei colori dei fili dovrebbe essere praticamente lo stesso sul fronte e sul retro .

Materiali e Pile

Un autentico tappeto orientale è fatto da naturale fibre come la seta, lana , cotone , di capra o di cammello . Un tappeto orientale di seta sarà il più costoso . Tappeti di lana sono una scelta meno costosa e non deve essere trascurato . Lana persiano, in particolare , è uno dei migliori tipi di lana nel mondo e dà un aspetto molto brillante di tappeti orientali . Mai giudicare l'autenticità di un tappeto per l'altezza e lo spessore della pila . Alcuni dei più fini tappeti orientali tessuti a mano sono anche il più sottile in termini di palo .
Fittezza

Un tappeto autentico sarà strettamente intrecciata con dovunque 200-500 nodi per pollice quadrato . I più nodi , maggiore è la qualità . Se il tappeto ha meno di 250 nodi per pollice quadrato , è probabilmente sintetica e fatti a macchina . Un seta tappeto orientale annodato a mano può avere più di 1.000 nodi per pollice quadrato e prendere un tessitore lungo come un anno fa . Come un test in -store , correre la mano lungo la pila del tappeto a forma di una curva . Dovreste essere in grado di disegnare la curva senza problemi e con grazia su un tappeto, che è finemente annodati .
Fringe

seta tappeto orientale qualità fine avrà anche frange di seta . Esaminare la frangia sul tappeto che si stanno prendendo in considerazione . Sentire il materiale e chiedere al rivenditore che cosa la frangia è fatta. Silk avrà una sensazione che è liscia e si estendono dalle thread utilizzati per le imbarcazioni alla base del tappeto . Se la frangia è seta reale , non deve sembrare come se fosse cucita sui bordi dei tappeti . Cotton frangia è un segno che il tappeto è stata fatta con materiali sintetici e da macchina .
Rivenditori

Purtroppo, ci sono i rivenditori senza scrupoli che cercano di far passare tappeti resa della seta "genuino" quando sono in realtà artificiale, o quelli che dicono che un tappeto è stata fatta in Iran quando è stato effettivamente fatto in Spagna . Approfittate delle conoscenze che avete acquisito e vedere esempi di vita reale . Scegli uno o due commercianti di tappeti antichi che vendono alcuni dei più costosi tappeti orientali in città - anche se non è nel vostro budget . Chiedere al rivenditore di sottolineare le differenze tra tappeti orientali nel loro inventario . Allora sarete più informati e sicuri quando il confronto -shopping per trovare un autentico tappeto orientale che è perfettamente in linea con il budget .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/rugs/1006066152.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.