Aspirapolvere
Tappeto shampoo
Pinzette
Nonfray
Tappeto tessuto di supporto
colla tessuto
filati Tappeto o filo
aghi curvi e rettilinei
Forbici
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire accuratamente il tappeto . Vuoto con un aspirapolvere e shampoo con uno shampoo tappeto . Risciacquare e asciugare completamente . E 'importante che i colori dei fili tappeto siano più puliti possibile quando si corrispondono i colori con fili di ricambio .
2
Esaminare il tappeto sia dal lato superiore e il lato inferiore . A volte una parte sfilacciata è dove i fili tappeto strofinato via, ma il tessuto di supporto sottostante è ancora intatta . A volte il tessuto di supporto non è più integro ed è necessario sostituirlo .
3
Scegli un tessuto di supporto che sia il più vicino possibile al peso filo del tappeto esistente. Utilizzare le pinzette per rimuovere o sciogliere i nodi 1/4 di pollice lungo ciascun lato della sezione tessuto mancante. Vernice qualsiasi thread sciolto termina con nonfray o colla per impedire ulteriore sfilacciamento . Abbina le sezioni di tessuto backing insieme ( che lavorano sul lato posteriore del tappeto ) e incollare le aree di sovrapposizione con un forte tessuto o colla tappeto . Lasciare che la colla si asciughi completamente .
4
Selezionare fili o filati in colori che corrispondono ai colori esistenti sul tappeto . I filati o fili devono essere dello stesso peso e spessore come i fili tappeto .
5
corrispondenza con il modello modello di nodo e il colore del tappeto esistente sul nuovo tratto di tappeto. Utilizzare entrambi gli aghi curvi e diritti , se necessario . Tagliare i fili con le forbici alla stessa altezza del pelo come il vecchio tappeto . Se necessario , rifinire il bordo del tappeto con un punto vincolante bordo o con frangia mano . Far corrispondere il bordo con il tappeto esistente .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/rugs/1006066257.html