# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> tappeti >> Content

Come conservare Tappeti

corretta conservazione tappeti è fondamentale per mantenere la durevolezza a lungo termine dei tappeti . Nel corso del tempo i tappeti naturalmente svaniscono e si usurano , ma la conservazione adeguata può estendere il loro ciclo di vita . Prendendo cura cura dei vostri tappeti merita il vostro tempo e fatica . Il Museo del Tessuto osserva che " la posizione migliore per lo stoccaggio della vostra collezione sarebbe in una stanza che è fresco, asciutto e dove tende o persiane possono essere usati per bloccare la luce naturale . " Anche se non è possibile dedicare un'intera stanza allo stoccaggio tappeto , è possibile memorizzare correttamente e mantenere la longevità dei vostri rugs.Things che vi serve
Aspirapolvere
Pulitore a vapore
tubo d'archivio o tubo di cartone
Corde o strisce di stoffa
Deumidificatore ( opzionale)
mostrare Altre istruzioni
1

Pulire il tappeto . Prima di riporre qualsiasi tappeto , assicurarsi che sia privo di sporco , detriti e macchie . Aspirare il tappeto a fondo , e se ci sono macchie profonde , utilizzare un pulitore a vapore per rimuoverli . Se si memorizza un tappeto che è sporco , le macchie saranno più difficili da rimuovere quando si prende il tappeto di stoccaggio .
2

Stendete il tappeto . Utilizzando un tubo di archiviazione o un tubo di tappeto di cartone , sposta il tappeto più strettamente possibile . Area Rug fatti commenta che "è generalmente meglio tirare un tappeto tappeto con il palo di fronte in quanto non è forte come il fondamento . " Rotolando vostro tappeto per la conservazione aiuterà a prevenire le rughe e le pieghe causate dalla piegatura .
3

Legare il tappeto . Utilizzo di corda o strisce di stoffa , legare il tappeto in modo sicuro in modo che rimanga arrotolata. Fare attenzione a non legare il tappeto troppo stretto in quanto ciò potrebbe lasciare impronte permanenti .
4

Conservare il tappeto in un luogo fresco e asciutto . Area Rug fatti consiglia, " Evitare la memorizzazione tappeti direttamente sul pavimento ; . Scarafaggi tappeto , in particolare, amano prendere la residenza tra il pavimento e la parte posteriore del vostro tappeto " Scaffali o scatole di plastica sono ideali per la memorizzazione di tappeti. Assicurarsi che il tappeto non è in luce diretta del sole in quanto ciò potrebbe sbiadire i colori del tappeto . Se vivete in una zona con alta umidità , eseguire un deumidificatore nella stanza dove si tiene il tappeto . Ciò consentirà di ridurre la quantità di umidità nell'aria .
5

Controllare il tappeto ogni mese. Srotolare il tappeto per assicurarsi che sia ancora in buone condizioni . Se bug o sporcizia hanno ottenuto sul tappeto , pulirlo accuratamente prima di reinserirlo in deposito.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/rugs/1006066566.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.