# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> tappeti >> Content

Come aggiungere un bordo a un Sisal Tappeto

Tappeti Sisal sono versatili Tappeti naturali che possono essere utilizzati all'interno o fuori, se trattata adeguatamente. Disponibile in numerosi tipi di trame e colori , sisal è bassa manutenzione e non intrappolare la polvere o costruire statico , rendendolo perfetto per aree ad alto traffico nella vostra casa . È possibile creare un tappeto di sisal personalizzato con l'aggiunta di un bordo verniciato o in tessuto per abbinare i vostri design.Things interni che ti serviranno
tappeto Sisal
Tessuto
ferro
Forbici
Nastro di misurazione
pistola di colla

Mostra Altre istruzioni
1

per misurare il tessuto per il bordo, prima di determinare la larghezza si desidera che il bordo del tappeto di essere, il doppio di misura (per coprire parte anteriore e posteriore del bordo tappeto ) , e aggiungere un centimetro in più per le cuciture . Il totale sarà la larghezza del tessuto che renderanno il vostro confine . Tagliare quattro pezzi di tessuto , uno per ogni lato del tappeto , alla larghezza aver determinato , e un pollice più lungo della lunghezza di ciascun lato del tappeto sisal .
2

Crea cuciture dei il tessuto . Per ogni pezzo di stoffa , ripiegare una cucitura 1/2-inch longitudinalmente lungo entrambi i bordi del tessuto , quindi premere con un ferro riscaldato a creare un solido piega . Dopo aver creato le cuciture dei bordi , piegare il tessuto a metà , destra rivolto verso l'esterno , lungo, per creare la piega che eseguirà lungo il bordo del tappeto . Stirare il tessuto per tenere la piega . Questo permetterà il tessuto per creare un bordo sulla parte superiore e la parte inferiore del tappeto .
3

Incollare il tessuto sul tappeto sisal . Inserite il vostro primo pezzo di tessuto sul tappeto e regolare fino a quando è dritto . Inizia incollare il bordo del tessuto con la pistola colla a caldo , a partire dalla metà e lavorare il vostro senso fino alla fine. Lasciare spazio per creare un bordo squadrato all'angolo piegando il tessuto sotto per creare un bordo diagonale verso l'angolo esterno del tappeto , e poi incollare il basso . Quando si applica il prossimo pezzo di tessuto si piega e incollare un bordo squadrato per incontrare l'angolo appena creato . Continuare fino a incollati tutti i pezzi di tessuto alla parte superiore del tappeto , e poi capovolgere il tappeto verso colla giù dall'altra parte del confine .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/rugs/1006066635.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.