# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> tappeti >> Content

Persiano Serapi Tappeto Storia

Il quartiere Tappeto Heriz , ora in Azerbaigian , ospita il tappeto Serapi . Colori pastosi e modello più minimal distinguono il Serapi da altri membri della famiglia Heriz . Geografia

Il tappeto Serapi è realizzato in quella che era conosciuta come la regione Sarab di Persia , ora si trova in Azerbaijan e nel nord dell'Iran . Tappeti Serapi originali sono state create nei villaggi di Serapi , Sarab , Ahar , Heriz e Gorevan .
Produzione

Il tappeto Serapi può essere fatta risalire agli inizi del persiano produzione artigianale tappeto in 5.500 aC , ma non è stato fino alla metà del 19 ° secolo che tappeti persiani cominciato ad essere esportato in tutto il mondo . Prima di questi tappeti è diventato un oggetto di esportazione , sono stati utilizzati solo nei villaggi in cui sono stati prodotti .
Nome

Il tappeto Serapi era conosciuto come un Sarab fino all'esportazione del tessile iniziata . Un certo numero di motivi sono indicati per il cambio di nome , tra cui una traduzione errata da mercanti americani. Un altro motivo comunemente dato è relativo a una visita del Principe di Galles in India nel 1876 sulla nave della Serapide . Alcuni credono che la nave ha dato il nome sia al tappeto e la regione .

Caratteristiche

Spesso trasportano un motivo medaglione centrale , il tappeto Serapi è tessuto a mano e annodato con nodi simmetrici tirato diritto .
lana

la lana della regione Sarab , dove si produce il tappeto Serapi , è affermato di essere più forte di altre lane perché pecore in regione bere acqua contenente tracce di rame . Il tappeto Serapi è noto per la sua resistenza e durevolezza .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/rugs/1006066636.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.