# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finestre, porte e muri >> Content

Come fare un Antique Doorknob Lavorare su una porta moderna

maniglie delle porte antiche sono spesso fatti di materiale solido , come vetro o metallo . Hanno un look distintivo e sono adattabili a un arredamento moderno . Una maniglia antico può fare una porta risaltare rispetto a semplici maniglie moderne . È possibile utilizzare le maniglie delle porte antiche sulle porte moderne utilizzando un adattatore. Questo funziona anche su cavi, porte pre -forati . È anche possibile utilizzare un antico maniglia con un grande , piatto decorativo per rendere il look davvero distinguersi . Cose che ti serviranno
cacciavite
adattatore maniglia antico con il passaggio di chiusura
Viti
chiave a brugola (opzionale )
piatto Keeper
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere la maniglia esistente svitando le viti sulle piastre manopola . La maggior parte delle manopole hanno due viti sulla piastra . Tirare la maniglia a parte e farla scivolare fuori dal buco .
2

Inserire l'adattatore maniglia di plastica nel foro porta pre -forati in modo che sia centrato verticalmente. Inserisci il passaggio fermo attraverso il foro sul lato della porta e all'adattatore .
3

linea i pioli sulla maniglia rosa in modo da scivolare nei fori sull'adattatore . Una maniglia rosa ha due pioli , e l'adattatore ha due fori verticali . Spingere la maniglia si alzò in all'adattatore modo che si inserisce perfettamente nei fori .
4

Tenere l'altra maniglia è salito sull'altro lato della porta e allineare i due fori con due fori dell'adattatore . Inserire una vite nella rosa così esso passa attraverso il rosa e nei fori presenti sull'adattatore. Avvitare la vite superiore vagamente in grado di mantenere la rosa a posto .
5

Inserire la maniglia con l'albero più ampio attraverso l'adattatore . Alimentare l'altra maniglia della porta , con l'albero stretto , nell'altro dell'albero e avvitare insieme. Le due maniglie delle porte sono le discussioni in modo che siano facilmente a mano avvitati insieme .
6

Regolare le rose e le maniglie delle porte in modo che si adattano perfettamente alla porta . Serrare la vite sul lato della manopola con un cacciavite o chiave a brugola .
7

ruotare il fermo passaggio sul lato della porta in modo che è angolato per consentire l'apertura della porta . Si può affrontare a destra oa sinistra a seconda del modo in cui la porta si aprirà . Fissare avvitando la piastra portiere alla porta .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/windows-doors-walls/1006011242.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.