# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finestre, porte e muri >> Content

Rimozione di un backsplash di rame su una stufa

alzatine in rame - se sono costituiti da piastrelle, pannelli o un foglio continuo - in genere sono più facili da rimuovere di piastrelle di ceramica o in pietra . In realtà , probabilmente si può rimuovere il vecchio backsplash rame senza danneggiare il muro a secco . Se fatto con attenzione , è possibile installare un nuovo backsplash sulla stessa superficie con preparazione minima. Cose che ti serviranno
Coltello
Spatola
Hammer
Pistola di calore o asciugacapelli
Lavoro guanti
Levigatrice a nastro
mostrare Altre istruzioni

1

Rimuovere tutte le viti visibili dai bordi del backsplash . Non tutte le alzatine di rame hanno viti.
2

Scalzare il rivestimento intorno al fondale con un coltello multiuso . Se è attaccato con adesivo , eseguire la lama lungo la cucitura per allentarlo .
3

Posizionare una spatola in un angolo di una piastrella in rame , pannello o il foglio di rame . Battere delicatamente la parte posteriore della spatola per allentarla , quindi sollevare il pezzo lontano dal muro a secco .
4

Applicare calore con una pistola di calore su un livello basso o un asciugacapelli su un valore elevato se il caulk è difficile staccarsi . Indossare guanti da lavoro , come il rame sarà molto calda . Come si riscalda il rame , a poco a poco buccia di distanza dal muro a secco .
5

Raschiare l'adesivo residuo o mastice con una spatola .
6

Sand la superficie del muro a secco con una levigatrice potere .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/windows-doors-walls/1006011291.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.