# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Rimozione di battiscopa in una stanza Living

Zoccolini sono fissati al muro con numerosi chiodi , che li rende difficili da tirare fuori . Molti attaccano il lavoro solo con un piede di porco , ma questo spesso lascia un pasticcio : una barra di leva può danneggiare il muro a secco e tirare fuori la vernice . È possibile evitare eventuali riparazioni necessarie per il muro a secco e dipingere se si utilizzano strumenti che non sono distruttivi , e usare solo la barra di leva come backup.Things che vi serve
Nail pugno
Hammer
Coltello
Putty o ampia coltello
Flathead cacciavite
Pry bar
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere eventuali fermate porta allegati al trim.
2

Toccare un pugno chiodo con un martello nelle unghie finitura sulla faccia del battiscopa . Questo spingerà i chiodi ulteriormente nelle borchie muro per rendere meno difficile da spodestare il battiscopa .
3

Slice attraverso il sigillo di vernice e mastice fissaggio del battiscopa al muro a secco utilizzando un programma di utilità coltello .
4

Inserire la punta di un ampio coltello o spatola dietro il battiscopa per separarlo dal muro ogni pochi centimetri . Aggiungi leva per il coltello utilizzando la punta di un cacciavite .
5

Wedge la punta della barra di leva nel vuoto creato dalla coltello per tirare via Pezzi testardo di battiscopa .

6

Estrarre il battiscopa via con la barra di leva ogni 5-7 pollici. Lavorare lentamente e con attenzione per evitare di danneggiare il muro a secco .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006072334.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.