# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finestre, porte e muri >> Content

Come Hang raggruppamenti pareti

Decorare la vostra casa è un processo sia di auto-espressione e creatività . Come si posiziona arazzi nella vostra casa , è possibile creare gruppi che raccontano una storia . Un raggruppamento muro può essere costituito da quadri, arazzi o gli oggetti su una piccola mensola . È possibile organizzare i pezzi in modi che sono sia visivamente piacevole e interessante per lo spettatore . Alcuni gruppi possono essere un collage , mentre gli altri possono mostrare una timeline come parte dei story.Things che vi serve
nastro di misurazione
String
matita
Eraser
grucce
Martello
Livello

Mostra 1

Misurare l'area in cui si prevede di appendere il raggruppamento muro Altre istruzioni
. Mantenere l'area entro i confini dei mobili vicina modo che il display appare equilibrata . Ad esempio , se si prevede di appendere il raggruppamento sia un divano , la lunghezza dello schermo deve essere inferiore alla lunghezza del divano . Il centro del gruppo dovrebbe essere a livello degli occhi e il fondo dovrebbe essere di circa 8-10 centimetri sopra il pezzo più vicino di mobili .
2

Inserire una stringa sul pavimento in una forma uguale alla dimensione della zona che si prevede di coprire il muro . Ad esempio , se l'area disponibile è lungo 7 metri e alto 4 metri , posizionare un rettangolo sul pavimento con stringa usando quelle dimensioni .
3

Posare le vostre opere d'arte all'interno della stringa , riordinando come necessario per adattarsi allo spazio . Posizionare i pezzi più grandi vicino al centro e più piccole verso l'esterno . Mantenere le distanze tra ogni pezzo uguale , di circa 2-3 cm . In piedi su una sedia per visualizzare lo schermo e spostare i pezzi in giro finché non si crea una visuale piacevole .
4

Misurare la distanza dalla parte inferiore della corda alla cima del più grande pezzo d'arte e la distanza dal centro del pezzo al bordo del display .
5

Tracciare una linea a matita sulla marcatura al centro del pezzo più grande parete . Tenete presente che al centro del display dovrebbe essere a livello degli occhi e la base della tecnica è leggermente sopra i mobili come voi ha misurato inizialmente .
6

Posizionare i ganci sul retro del pezzo d'arte e misurare la distanza tra i ganci alla parte superiore e lati del telaio con il centro come riferimento . Segnare le posizioni gancio sul muro misurando le distanze dalla linea di centro. Se l' arte ha un filo nella parte posteriore , tirare il filo teso come se fosse sul muro per garantire che le misurazioni siano accurate .
7

Hammer i ganci nel muro nei punti misurati . Ripetere il processo per ogni pezzo d'arte , avendo cura di mantenere la stessa distanza tra gli elementi.
8

Controllare ogni pezzo d'arte con un livello al fine di garantire che la disposizione appare equilibrato , poi cancellare segni di matita evidenti dalla parete .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/windows-doors-walls/1006067154.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.