# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finestre, porte e muri >> Content

Lo spessore di tende verticali

tende verticali offrono un'alternativa verticale per persiane a doghe orizzontali . Come le loro controparti orizzontali , tende verticali sono dotati di doghe in una gamma di spessori . Mentre queste doghe in genere non cambiano il modo che la funzione tende , fanno modificare la quantità di ombra o di luce disponibile in una stanza e avere un effetto sul l'aspetto della stanza . Misure ferroviarie

Prima di preoccuparsi delle dimensioni di tende verticali lamelle , è necessario assicurarsi che si sta cercando di tende che si adattano allo spazio che avete a disposizione . I binari di testa , o monti, dai quali pendono tende verticali sono generalmente progettati per porte finestre e balconi o finestre alte , e sono disponibili in una gamma di larghezze per adattarsi a tale scopo . Supporti per tende verticali standard includono lunghezze di 5 metri , 6 piedi e 8 piedi larghezze. Se si dispone di una porta o una finestra al di fuori di questo intervallo , potrebbe essere necessario avere le tende su misura .

Lamelle Dimensioni

Come i supporti per tende verticali , lamelle verticali sono progettati per l'uso su patio o balcone porte e finestre alte e generalmente sono disponibili in lunghezze di entrambi 84 o 94 pollici. La larghezza delle lamelle su persiane verticali varia , ma doghe verticali sono generalmente più ampia rispetto doghe orizzontali . Larghezze comuni per doghe verticali , realizzati con materiali ciechi comuni , campo di 3-5 centimetri , anche se è possibile trovare lamelle leggermente più piccole o leggermente più ampi in molti negozi . Se si desidera una dimensione stecca che va ben oltre questo intervallo , è necessario disporre di tende su misura .

Lamelle Tipi

tende verticali , come tende orizzontali , non solo sono disponibili in una vasta gamma di formati ; inoltre sono disponibili in una varietà di colori e una serie di materiali diversi . Alluminio , plastica e legno sono tutti comunemente usati per fare tende verticali . A parte che alterano l'aspetto e il prezzo delle tende , scelta dei materiali colpisce anche le stecche . Doghe metalliche possono essere solo leggermente più spessa rispetto alla carta , mentre doghe in legno in genere hanno uno spessore di almeno 1 /8 di pollice e può essere fatta più spesso per soddisfare le vostre esigenze .
Front- to-Back Spessore

così come la larghezza di lamelle verticali varia , così fa lo spessore di tali listelli dalla parte posteriore dalla finestra sul lato anteriore che mostra nella stanza . Persiane in alluminio in genere hanno il disegno sottile di stecche verticali , con uno spessore di poco sopra la carta - sottile , mentre doghe in legno in genere hanno il disegno delle lamelle più grossa , con spessori minimi di circa 1/8 di pollice . In disegni personalizzati , stecche di legno possono generalmente essere effettuate anche più spesso per soddisfare le vostre esigenze di progettazione .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/windows-doors-walls/1006067175.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.