È possibile creare una zona distinta per il tuo bar per la colazione dipingendo la parete dietro in una tonalità che contrasta con le altre pareti della stanza . Se le vostre pareti della cucina sono , tonalità neutra pallida come il bianco , crema o marrone chiaro , provare un audace , ricco di ombra per il muro dietro il bar. Red è una scelta ideale perché crea un'atmosfera calda e accogliente e stimola l'appetito pure. In alternativa , provare una tonalità dorata per illuminare lo spazio o un blu cobalto per creare un posto tranquillo per il caffè del mattino . Terra cotta , prugna e salvia sono anche opzioni interessanti .
Faux Finish
Mentre l'aggiunta di colori è il modo più semplice per rendere la parete dietro il bar cucina spiccano, si possono anche utilizzare trama per creare un aspetto distinto per la zona. Dipingere la parete con una finitura finto è un modo veloce e facile per aggiungere dimensione al muro con niente di più di vernice. È possibile scegliere tra una varietà di tecniche di finitura finto , ma due delle più comuni sono ragging e spugnature , che comporta l'applicazione di vernice al muro con uno straccio o una spugna per creare un rivestimento strutturato . Utilizzare qualsiasi colore per la finitura finto , ma per il look più sottile , utilizzare lo stesso colore del resto delle pareti della cucina . Optare per una tonalità contrastante se si vuole un audace , aspetto drammatico .
Rivestimento in Legno
Se si preferisce un look rustico per il vostro bar per la colazione , rivestimenti in legno è una scelta ideale per il muro dietro di esso . Pannellatura aggiunge un aspetto caldo che funziona bene con una tavolozza di colori tono della terra . Per il look più robusto , lasciare il rivestimento con un rivestimento macchiato che permette la sua grana naturale di mostrare attraverso . Tuttavia, per un look paese , utilizzare pannelli beadboard e dipingere con una tonalità bianco frizzante per dare alla cucina un luminoso , arioso. Si può abbinare con quadretti o cuscini a scacchi sugli sgabelli per finire il look.
Metallo Piastrelle
Per un look audace moderno , considerare l'aggiunta di piastrelle metalliche la parete dietro il bar cucina . La superficie metallica riflette la luce , quindi è una scelta ideale se si vuole rendere la vostra cucina si sentono più luminoso e più spazioso . È possibile utilizzare le piastrelle pressate di latta che hanno un motivo decorativo impresso su di loro o andare per un look più industriale con pannelli metallici a coste . Tegola di metallo funzionano meglio quando le altre pareti sono bianche , ma è possibile utilizzare toni vivaci come rosso , blu o giallo come accenti in tutta la cucina per illuminare ulteriormente lo spazio .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/windows-doors-walls/1006067537.html