# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finestre, porte e muri >> Content

Come rimuovere Windows Tinta dopo la separazione

Finestra tinta può essere applicato a auto o la costruzione di finestre. Finestra tinta blocca i forti raggi del sole e fornisce ombra , riducendo il carico sul sistema di raffreddamento ed eliminando i riflessi. Tinta finestra viene applicata in fogli adesivi. Una volta che il supporto in plastica viene staccato , la tinta aderisce stabilmente alla superficie della finestra . Rimozione tinta finestra , che è stato applicato , ma può mostrare segni di separazione , richiede un piano e qualche fai-da - te tools.Things di base che vi serve
Black , sacchetto di immondizia di plastica
Forbici
Spray bottiglia
detersivo per piatti
Razor blade
ammoniaca
Clean straccio
occhiali protettivi
Maschera per il viso

Mostra Altre istruzioni
1

usare le forbici per tagliare il nero , sacchetto di immondizia di plastica a metà in modo da avere due pezzi piatti . Usare le forbici per tagliare uno dei pezzi per adattarsi alla finestra si sta lavorando . Il foglio di plastica dovrebbe essere di circa 1 cm più corta della finestra su tutti i lati
2

Utilizzare il flacone spray per rivestire l'esterno - . Lato , senza tinta - con acqua e sapone . Premere la spazzatura di plastica foglio di sacchetto sopra l' acqua saponata in modo che aderisce alla parte esterna della finestra.
3

Usare le forbici per tagliare l'altra metà del vostro sacchetto di plastica nero per adattarsi all'interno della vostra Vetri oscurati . Utilizzare il flacone spray per rivestire la lamiera tinta sulla parte interna della finestra con l'ammoniaca . Premere il foglio di plastica contro la parte interna della finestra in modo che adagiata .
4

permettere al sole di riscaldare la plastica nera per circa 20 minuti . I raggi del sole si riscalda la colla che tiene la vostra tinta a posto . Dovrebbe diventare abbastanza morbido per liberare il rivestimento tinta dalla vostra finestra.
5

Rimuovere i sacchetti di immondizia da dentro e fuori della finestra . Iniziare da un angolo della tinta e utilizzare una lama di rasoio per sollevarlo dal vetro . Tirare il rivestimento tinta con le mani fino a tanto di lui come possibile è stato rimosso.
6

Raschiare via ogni residuo o pezzi bloccati su tinta con la lama di rasoio . Fare attenzione a non graffiare o danneggiare la griglia dello sbrinatore nel processo .
7

utilizzare un detergente panno pulito e finestra per rimuovere eventuali residui di colla o piccoli resti del rivestimento tinta .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/windows-doors-walls/1006067632.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.