# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carpenteria >> Content

Come fare un Utensil Holder in legno

Il titolare utensile è un buon modo per organizzare i vostri utensili se sono per la scrittura o per la cottura . Rendere il proprio supporto utensile di legno può essere difficile senza un workshop e la conoscenza su come utilizzare macchinari pesanti tuttavia pasta di legno è sufficiente a rendere nella vostra cucina semplice e può essere facilmente modellato per diventare un titolare utensile . Cose che ti serviranno
Tazza di segatura pulito
1/2 tazza di farina 1 cucchiaio
. amido liquido
tazza di acqua
vaselina
Vaso di vetro
Carta vetrata

Mostra Altre istruzioni
1

Mescolare la segatura , amido liquido , farina e acqua in una ciotola finché non è irrigidito . Se si ritiene che queste quantità sono troppo poco per le dimensioni del supporto utensile che si desidera fate , aggiungere più degli ingredienti purché mantengano il rapporto di 16:16:8:1 - segatura : Acqua : farina : amido liquido .
2

Coat vaso di vetro con vaselina . Questo verrà utilizzato come modello per il vostro supporto utensile . In alternativa qualsiasi oggetto cilindrico con un baseccan essere utilizzato fintanto che è liscia . Applicare la vasellina generosamente soprattutto lungo la parte inferiore .
3

Rivestire l'esterno del vaso con la pasta di legno che lo rende di spessore circa 1/2 pollice . Assicurarsi di non coprire la parte superiore del vaso dal momento che sarà necessario essere in grado di scivolare il vaso fuori dal bosco una volta che l'impasto si è asciugato .
4

Lasciare che la pasta di legno ad asciugare per 3 giorni . Lasciare asciugare a testa in giù o su carta di cera in modo che la pasta non si attacca a qualsiasi superficie .
5

Sand la pasta di legno ormai secco con la carta vetrata e scivolare fuori il barattolo di vetro . Dovrebbe essere facile da fare se si è applicato abbastanza vaselina.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006068210.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.