Se la vostra casa ha grandi pareti , e nessun tappeto installato , una texture massimale può essere utile . Camere con pavimenti in legno , piastrelle o altre superfici dure non assorbono o interrompere il suono di vibrare attraverso la stanza . Soffitto Popcorn trama è spesso conosciuta come una barriera del suono acustico . Eppure , questa texture massimale è diminuita in popolarità . Tuttavia, altre strutture quali texture applicate a mano e intonaci di finitura anche faux in grado di assorbire il suono e ridurre l'eco nella stanza .
Popcorn rimozione soffitto
soffitti Popcorn è diventato popolare alla fine del 1950 attraverso 1980 . La texture è stato spruzzato sui soffitti case ' per mascherare poveri lavoro del muro a secco . Contractors spesso non dipingono i massimali dopo la texture è stato spruzzato su , risparmio di denaro aggiuntiva. Molti proprietari vogliono rimuovere la struttura datata e sostituirla con altra struttura o lasciare soffitti liscio . Sempre hanno soffitti popcorn controllato per l'amianto , se la vostra casa è stata costruita prima del 1980 . Se i risultati sono negativi , saturare la texture popcorn con acqua . Lasciare l'umidità a sedere per circa 20 minuti . La trama diventa umida e facilmente tirare fuori il soffitto. Raschiare la texture con una spatola di plastica o una lama . Non tallonamento il soffitto.
Atterramento Texture
atterramento struttura può essere applicato a mano, se non si ha esperienza con una tramoggia intonaco a spruzzo della vernice sul soffitto . Inoltre , il progetto non è così disordinato e non dovete preoccuparvi di over spray . Roll on stucco nelle sezioni casuali di soffitto. Piccole creste e punti formeranno dal composto congiunta . Utilizzare una spatola muro a secco per abbattere questi dossi . A , superficie liscia formerà . Lasciare il composto ad asciugare per circa 24 ore prima della verniciatura .
Secco
secco struttura può risultare difficile. In alcuni casi , è possibile creare una grande chiazza di sporco di quello di partenza. Aspirare vostri soffitti su base regolare con una spazzola morbida . Rimozione regolare riduce l'accumulo di sporcizia. Pulire lo sporco e le macchie con un panno umido o una spugna . Molte volte , dando il vostro soffitto strutturato una mano di vernice fresca darà al vostro soffitto il look più pulito possibile. Dopo ridipingere il soffitto , tenere sempre la vernice extra intorno per i futuri ritocchi .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068466.html