# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni soffitto >> Content

Cosa faccio ora se ho un Critter Mio Soffitto

? Grattare , urti o altri suoni strani all'interno del vostro soffitto , insieme a escrementi , tagliuzzato pezzi di cartongesso o masticare marchi , indica la presenza di animali in soffitta . In genere l'animale è piccolo , come un topo o uno scoiattolo , ma a volte un procione troverà anche aree sottotetto ideale per i suoi bambini. Il metodo migliore per ottenere animali fuori della vostra casa è quello di chiamare un controllo della fauna selvatica professionale, ma se l'infestazione è di piccole dimensioni , di solito si può risolvere il problema da soli . Scoiattoli
Scoiattoli tipicamente entrare in una casa attraverso aperture nel tetto . Scoiattoli avvelenamento

può portare a marcire cadaveri intrappolati nel soffitto e pareti , che l'odore e potrebbe diffondere la malattia . Live trapping è il modo migliore per sfrattare gli scoiattoli , e poi chiudere i punti di ingresso con una porta esclusione di sola andata , che consente agli animali di lasciare , ma non possono tornare dentro scoiattoli possono inserire in fori come smalls come 1 1/2 pollici e di solito entrano a livello del tetto . Cercare un foro con segni di masticazione intorno ad esso . Scoiattoli in genere utilizzano lo stesso buco ogni volta che entrano . Installare la porta a senso unico in quel punto di entrata , e patchare l'area in cui tutti gli scoiattoli sono stati rimossi .
Procioni
procioni sono ferocemente protettiva dei loro giovani , in modo da utilizzare cautela durante rimozione e ricollocazione .

Uno dei metodi più semplici per rimuovere i procioni è quello di cercare di respingerli . Procioni femminili sono interessati principalmente la sicurezza dei loro piccoli , quindi una presenza inquietante , come l'odore di urina di un predatore , accoppiato con un forte rumore può essere sufficiente per farla mettere in valigia il suo giovane e lasciare da sola . Inondare la tua soffitta con la luce , e giocare una radio più forte possibile per rendere la zona inospitale per diversi giorni . Se questo non funziona , intercettare i procioni in una trappola gabbia vivo e riposizionare . Non usare la carne esca nella trappola . E ' più probabile che ad attirare opossum o puzzole in aggiunta ai procioni . Esca invece con marshmallow o pane . Lasciare l'esca in un sentiero che porta fino alla trappola , e impostare l'ultimo pezzo di esca vicino alla parte posteriore . Una volta che hai rimosso procioni adulti , cercare la zona sottotetto per i bambini . Tipicamente un procione avrà 3-5 bambini in una cucciolata . Se non riesci a trovare i bambini subito dopo la rimozione della madre , rivolgersi ad un professionista della fauna selvatica per l'assistenza nella individuazione e rimozione di loro perché non possono vivere per molto tempo senza di lei .

Ratti e topi
ratti o topi
avvelenate possono vagare e morire in luoghi unkown entro le tue mura . Avvelenamento

per rimuovere i ratti o topi presenterà problemi con l'odore e la malattia potenziale. Per rimuovere ratti e topi , trovare i punti di ingresso , come lacune nelle pareti esterne vicino il tetto e intorno alle finestre . Sigillare questi con una forte rete di acciaio o patch di acciaio pieno . Una volta che hai punti di entrata , trappole sigillato in soffitta intorno alle zone dove si trovano escrementi o prove della loro presenza , come il filo masticati o di isolamento . Controllare le trappole quotidiano , togli i roditori come sono catturati e pulire escrementi .
Dopo la rimozione

Dopo aver rimosso le creature da casa, sigillare tutti punti di entrata con una maglia di acciaio forte o una patch in acciaio solido . Molti animali , come scoiattoli , possono masticare attraverso qualsiasi altra cosa . Ripulire escrementi dell'animale e le aree di nidificazione è fondamentale anche perché impedisce di animali future di essere attratti da loro profumo .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ceiling-repairs/1006068517.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.